Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Bene, Pane! Anche questo capitolo mi piace!!^^ Certo, C'è qualche errorino quà e là, ma la storia è originale e abbastanza scorrevole! In più devo dire che mi incuriosisce molto! Se per te va bene faccio qualche disegno!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #32
      si...mi sento privileggiato ad avere dei disegni...per me l'idea è perfetta posta posta videl....

      Comment


      • #33


        ecco ho fatto il primo disegno.. Però ho dimenticato di cancellare la matita sotto!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #34
          wow!!! stupendo come sempre!! *Videl90* è tornata a disegnare finalmente!!!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            wow!!! stupendo come sempre!! *Videl90* è tornata a disegnare finalmente!!!
            i disegni sono veramente belli...ti ringrazio IVDEL DISEGNI VERAMENTRE BENE HAI UN TALENTO PER QUESTE COSE

            ma scusa tu coem facevi a sapere che Videl disegnava ccosi bene???

            disegni stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii

            cmq

            EPISODIO 5)

            Il torneo

            Il torneo era come un normale thenkachi solo che essendo a coppi non si vinceva finché tutta la coppia non cadeva dal ring. Ogni nuovo incontro la coppia (anche se prima un membro era caduto fuori) si ricostruisce.
            Il primo incontro prevedeva Galassia del nord contro quella dell'ovest e gli avversari di Goku e Vegeta erano Pai Ku Han e l'uomo tigre....l'incontro inizio con subito l'uomo tigre fuori dal ring sensa ceh goku si muovesse vegeta lo aveva scaraventato fuori ora Vegeta era accanto a PKH (Pai Ku Han) che con un solo gesto della mano destra con un colpo secco lo fece volare e per poco non cadeva fuori goku lo attaccò velocemente ma PKH con solo una mano si proteggeva da tutti i colpi di goku ad aiutare goku corse vegeta e PKH dovette usare due mani (una per vegeta e l'altra per goku) ma quando decise di passare al contrattaco mise molto in difficolta goku e vegeta che furono distanziati l'uno dall'altro.
            Vegeta << Dannato ahhhhhhhhh >> trasformandosi in SSJ
            Intanto goku stava lanciando una kamehameha mentre si trasformava in SSJ. Vegeta corse in contro a PKH e intraprese uno scontro velocissimo ma vegeta subiva e mentre sferrava un calcio PKH ceh lo evito facilmente si prese in pieno la Kamehameha di goku....
            Vegeta << Kakartoh ti ha dato di volta il cervello ??? >>
            Goku << Scusa Vegeta nn lo faccio piu ehehe >>
            la battaglia continuo ma PKH nn sembrava molto stanco e sopratutto ancora nn aveva ricevuto un colpo diretto.
            Vegeta << Basta mi hai stancato.>> prendendolo per un braccio e poi per l'altro bloccandolo
            Vegeta << Forza Kakaroth fallo fuori (nel seso sconfiggilo &#232; ja morto )>>
            KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Ma PKH velocissimo si libero facilmente e Vegeta prese la second KAMEHAMEHA da goku..
            Vegeta << MHMHMHMHM >>
            Lo scontro continuava sempre piu avvincete ma la vittoria di PKH sembrava vicina...Goku prese direttamente un calcio in faccia e poi una serie di pugni sulla gamba mentre Vegeta nello stesso momento era occupato a nn cadere dal ring per via della respinta subita PKH. Ma Vegeta nn si arrendeva cosi facilmente e con prendendo uno slancio balzo su PKH che sorpreso per la velocita subi il suo primo colpo...vegeta continuava a (pistarlo) ma con una reazione piegando la gamba PKH lo spedi in aria ma appena volse lo sguardo vide goku che gli stava venendo incontro..e con un riflesso da Giaguaro lo spedi lontano con un Ki blast...ma goku mentre veniva spazzato preparava una kamehameha ma sapeva che l'avrebbe schivata anche se era a sorpresa...ma quando vide vegeta che aeva completamente bloccato PKH la scaglio
            KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
            Questa volta ando a segno ma vegeta con tutte le forze si scanso prima che la raggiungesse...PKH era concentratissimo sulla kamehameha che cercava di respingere e ci stava riuscendo ma nn aveva calcolato Vegeta
            FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
            La potenza era tantissima e PKH nn resistette e spinto dalle due onde fini fuori dal ring...
            Goku e Vegeta arrivano facielmente in finale...ma dopo la consegna del premio a cui vegeta nn partecipo ci fu un vento inaspettato Goku e Vegeta scoprirono che si dovevano affrontare in un uno contro uno...
            [sul ring]
            Goku << Bene ci rincontriamo >>
            Vegeta << Non aspettavo altro >>
            Lo scontro inizio la velocit&#224; era tremenda Goku parava ogni colpo di vegeta e lo stesso faceva Vegeta , lo scontro si faceva interessante ,in qualche modo Vegeta stava riuscendo a rompere la difesa di Goku che ad un tratto cedette sotto i stanti colpi ricevendo una raffica di pugni nello stomaco , ma goku non cedette cosi facilmente e trasformandosi in SSJ reagi a Vegeta bloccandogli le braccia e a contrattaccare con una ginocchiata al mento , Vegeta ne risenti molto ma non demordeva...
            Vegeta << Non hai resistito e ti sei dovuto trasformare >>
            Goku << Non volevo rischiare di perdere >> ansiamndo
            Vegeta << Bene allora fatti sotto ahhhhhhhhh >> si trasforma in SSJ
            goku lo attaco di balzo e lo sorprese cosi da spedirlo in aria con un pugno , ora lo scontro era aereo e i due SSJ aumentavano sempre di pi&#249; le loro aure
            Vegeta << Fatti sotto Kakaroth sono qui che ti aspetto >>
            Goku << Si sto venendo a prenderti >>
            Goku carico Vegtea che lo blocco prendedogli le braccia e dandogli una testata ma Goku riflessivamente con un calcio al petto si libero....e volando lontano da Vegeta inizio ad aumentare l'aura...
            Goku << KAMEHAMEHAAAAAAAAAA >>
            Vegeta << NO NON CI RIUSCIRAI FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
            Vegeta sembrava essere in difficolta ma non abbandonava il suo colpo ma Goku stava avendo al meglio spiengendo sempre piu forte la KAMEHAMEHA stava funzionando ma....
            Vegeta << AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KAKAROTH MOSTRA LA TUA VERA FORZA >> l'aura di Vegeta era potentissima attorno al suo corpo iniziarono a scorrere scariche di elettricit&#224; per la potenza del...SSJ2
            Goku <<vuoi il gioco duro ....lo avrai AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >>
            Anche intono a Goku iniziarono a scorrere scariche elettriche e anche lui era un SSJ2.
            La potenza dello scontro era la massimo delle possibilita ed era in perfetta parita...fino a quando i due colpi esplosero e una nube invase il ring....ma quando si sollevo...Vegeta e Goku erano li al centro che cmbattevano senza avere risultati positivi o negativi solo nel momento in cui si diedero un pugno a vicenda che con stupore di tutto il pubblico mando tutti e due fuori...
            il pubblico li acclamo e anche se lor avevano avuto un pari Vegeta sembrava soddisfatto
            Vegeta << Kakaroth non sei piu il No 1 >>
            Goku << Non ci sperare tanto questo pareggia varra per poco stanne certo >>

            Comment


            • #36
              molto bella davvero!! cmq avevo gi&#224; visto i disegni d videl90 x la ff Dragon Ball Destiny...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #37
                Grazie a tutti per i complimenti!^^ Cmq.. Torno alla ff! Anche questocapitolo mi piace, ma ho trovato un po'esagerato il fatto che goku e vegeta siano gi&#224; ssj2... In pi&#249; credevo che goku ssj full power sia ben pi&#249; forte di vegeta ssj!^^ Cmq mi &#232; piaciuto come hai descritto la collaborazione tra goku e vegeta contro Paikuhan!! Ora sono curiosa di vedere come se la cava chibi gohan con la spada Z!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #38
                  Videl90 bellissimo il tuo disegno!!! Pane nn te lo ripeto +... vai piano e scrivi 1 episodio al giornooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! nn vojo rimanere indietro xke la tua fic mi piace tnt quindi x favore vai pianoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #39
                    va bene andro piano con un solo episodio al giorno...allora oggi pom posto il prox episodio che vedra una rivelazioen sconvolgente...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per i complimenti!^^ Cmq.. Torno alla ff! Anche questocapitolo mi piace, ma ho trovato un po'esagerato il fatto che goku e vegeta siano gi&#224; ssj2... In pi&#249; credevo che goku ssj full power sia ben pi&#249; forte di vegeta ssj!^^ Cmq mi &#232; piaciuto come hai descritto la collaborazione tra goku e vegeta contro Paikuhan!! Ora sono curiosa di vedere come se la cava chibi gohan con la spada Z!
                      si infatti con la kamehameha vegeta sta per perdere e ha bisogno di trasformarisi in SSJ2 e lo fra anche goku e quel punto ho voluto far egualiare le forze

                      Comment


                      • #41
                        oggi posto solo un episodio altrimenti feffe si arrabia e mi uccide

                        EPISODIO 6)

                        Le rivelazioni

                        Re Kaioh condusse Goku e Vegeta sul suo pianeta per parlargli:
                        Re Kaioh << Sentite ragazzi il posto in cui vi sto portando &#232; il posto piu segreto dell'aldila diq uesto nn dovetre fare parola con nessuno e neanche di cio che vedrete li dentro tranne che con me ovvio >>
                        Vegeta << Non ho nulla da perdere >>
                        Goku << Si anche io >>
                        Re Kaioh << Quello che vi mostrero sara molto utile per voi e per la sconfitta di majin buu ma ora sara meglio andare >>
                        Re Kaioh li condusse negli inferi fino alla fine.
                        Vegeta << Dove stiamo andando >>
                        Goku << Qui non ce nessuno >>
                        Arrivarono davanti ad un muro con una crepa in mezzo
                        Re Kaioh << KaiohOHken >>
                        L'energia di Re Kaioh aumento a dismisura e con un singolo pugno apri la crepa facendola diventare una grandissima fessura nella roccia larga per farci entrate 2 elefanti.
                        Goku << URCA CHE POTENZA >>
                        Re Kaioh << Bene entrate e fate buon viaggio >>
                        I due entrarono ignari di ci&#242; che li aspettava procedevano con passo lento e l'unica cosa ceh vedevano era una luce in fondo a qualcosa che non sapevano neanche cosa fosse.
                        Continuavano ad avanzare lenti fino a quando non arrivaro alla luce che in verita era una stanza illuminata...sentivano tre presenza molto intense e forti ma in giro nn c'era nessuno...inizaiarnono ad asplorare la stanza , aveva una conformaione rocciosa ed era tonda all'incirca un diametro di 25 M.non trovarono nulla sentivano solo delle forti aure...
                        << AHAHHAHAH >> una voce terrificante li sbalordi e davanti a lor comparvero tre umanoidi ma uqello che li stupiva di pi&#249; &#232; che avevano tutti e tre la coda...senza preavviso li attacarono ma Vegeta e Goku erano di gran lunga superiori a loro tre...Vegeta ricevette due calci che lo fecero cadere attera e subito dopo una scarica di KI blast lo invasero...Goku invece sembrava cavarsela meglio approfitto colpendo quello che lanciava i KI blast a Vegeta colpendolo a piedi uniti sul mento Vegeta ripresosi...<< Me la pagherete >> trasformandosi in SSJ lancio un Big-Bang diritto ad quello che gli era difrontecolpendolo quasi a morte...lo scontro continuava Vegeta se la doveva vedere con 2 mentr egoku (ancora normale ) con uno solo...Vegeta si lanciava su di uno colpendolo con una gomitata alla cosciae lancaindo una bomba di energia addoso all'altro...facendolo sbilanciare mentre si occupava dell'altro appena colpito alla coscia decise di farla finita cosi lo colpi ripetutamente con calci e pugni per poi sbattelo ad una parete e appena sbattuto gli lancio un final flash d aun metro di distanza...anceh goku nn ce la faceva piu e trasformandosi in SSJ2 blocco il nemico e poi dandogli una testata lo scaravento al muro e mentre si rialzava gli lancio un kamehameha....
                        purtroppo si rialzarono tutti e tre ma la cosa peggiore &#232; che...
                        << ORA BASTA FACCIAMOLA FINITA >> disse uno di loro e incominciarono a caricarsi...la lorto potenza aumenteva di troppo secondo la regolarita di Vegeta e Goku...fino a quando mutarono forma...dei peli rossi incominciarono a crescere sui loro pettorali e anche la loro coda divenne rossa...
                        Goku << Ma cosa significa questo ??? >>
                        << Bene vi presento il SSJ4 >>
                        Vgeta << Che cosaaaa ma nn &#232; possibile una cosa del genere!!!>>
                        << Invece si >> senza neanche che riuscisero a vederli i tre si scaravebtarono su vegeta attancandolo ripetutamente >>
                        Vegeta << Ve la vedrete con me ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> si trasforma in SSJ2
                        Goku lo va ad aiutare ma i lor colpi nn hanno parogone con quelli dei SSJ4...
                        Lo scontro non ha esiti positivi da nessuna parte , Goku e vegeta Non riesco ad reagire...
                        I SSJ4 decidono di dargli un po di tregua e li lasciano cadere al suolo...
                        Vegeta << NO non puo finere cosiiiiiiiiiiiii >> uno si scaglia contro di lui ma con grande sorpresa vegeta lo blocca la sua aura auimenta in continuazioneil SSJ4 cerca di darli un pugno con l'altro braccio ma vegeta blocca anche questo...<< Non puo finire cosiiiiiiiiiiiiiiii >> l'aura &#232; troppo potente Vegeta &#232; carichissimo e la potenza tanta da respingere il SSJ4...
                        Goku << Forza Vegeta continua cosi >> Goku spinto da una voglia irrefrenabile di vincere.. attac&#242; sorprendentemente gli altri due restati fermi...e
                        Lo scontro ricomincia anche se questa volta le cose sono meno negative goku e vegeta riescono quasi a resistere ai SSJ4 , ma la loro potenza e ancora molto inferiore...
                        Vegeta &#232; in completo stato d'ira appena ne ha l'occasione colpisce i SSJ4 con tutta la forza che pu&#242;...Goku anche cerca di dare il massimo ma per quanto puo fare non eguaglia i SSJ4.
                        Goku << tentiamo ora vegeta >>
                        Vegeta << Si non abbiamo altra scelta >>
                        Vegeta e Goku si posizionano uno accanto all'altro e mentre si avvinano I SSJ4...
                        << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
                        Il colpo &#232; potentissimo colpisce in pieno i tre SSJ4 che pero non cedono cois facilmente e al loro volta contrattacano un attaco energetico combinato... e tutti e tre urlano : RIKOKO
                        E dai loro palmi escono delle onde potentissime...Goku e Vegeta non resitono al lungo e dopo un po' cedono alla furia dei SSJ4...

                        i due si resvegliano sul pianeta di Re Kaioh...con lui davanti a lor che gli parla...
                        Re Kaioh << Lo scopo di questa avventura era farvi capire alcuine cose...la prima &#232; che non esiste un SSJ leggendario e non &#232; broly...secondo quel broly che avete incontrato ieri non era broly era un simile visto che broly non &#232; ancora......(morto visto che questa saga &#232; prima del movie 10 )..vabbe forse &#232; meglio che non lo sappiate...comunque lo scopo principale era farvi capire che il SSJ non ha un limite piu si va avanti piu si supera il limite e si scoprono nuovi livelli...in passato molti saiyan hanno raggiunto livelli altissimi del SSJ ma non sono mai arrivatti a quello definitivo...perche non esite Il SSJ, non &#232; una leggenda anche se pero non tutti i Saiyan possono diventare SSJ solo quelli predestinati...quelli che avete incontrato erano saiyan morti molti anni fa diciamo che erano i piu potenti che hanno raggiunto il SSJ4 e voi avete resistito a lungo a loro...la razza saiyan &#232; al piu potente dell'universo ed &#232; stata creata per non avere un limite di forza...quello che voglio farvi capire &#232; che VOI NN AVETE UN LIMITE. >>
                        Goku e Vegeta erano stupiti da questa cosa e l'idea, di non avere un limite li allettava al tal punto da pensare di allenarsi all'infinito per diventare sempre piu forti ed invincibili...
                        Re Kaioh << Ovviamente qualsiasi livello da SSJ non si raggiunge con l'allenamento ma con i sentimenti ricordatevelo sempre...bene ora siete pronti per affrontare majinbuu e tornare sulla terra ma non doveta mai fare parola di cio che vi ho detto con nessuno perche voi siete gli unici saiyan puri riamsti nell'universo >>

                        Comment


                        • #42
                          bellissima mi dispiace solo che goku non &#232; il primo SSJ4

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            bellissima mi dispiace solo che goku non è il primo SSJ4
                            nn sempre il protagonista è il piu forte...cmq mi dispiace per la tua delusione

                            Comment


                            • #44
                              Pane va bene fare un episodio al giorno,ma non cosi lungo occupa una pagina,la Fan Fiction &#232; migliorata,non &#232; ancora perfetta,ma &#232; migliorata

                              Comment


                              • #45
                                bella fanfic...ma fammi capire allora vedremo Chichi incinta di Goten visto che siamo dopo Cell??
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X