Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    allora....

    Comment


    • #77
      bella bravo molte bella. Anche io sto facendo una fan fic e a dire il vero ho avuto la tua stessa idea per il big bang + il final flash...

      Comment


      • #78
        l'hai letta tutta fino al 9 episodio???

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
          666 The Number of The Beast!!!!!!!!!!!!!!
          hai capito tutto della vita

          Comment


          • #80
            bravo ma ci vuole anche goteeeeeeeeeen!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              bravo ma ci vuole anche goteeeeeeeeeen!!
              se aspetti il tempo rivelera grandi sorprese....

              Comment


              • #82
                ok^^aspetto
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #83
                  dai qualcunaltro commenta???

                  Comment


                  • #84
                    aggiornata prima pagina pra &#232; perfetta

                    Comment


                    • #85
                      oggi posto l'episodio tra le 4 e le 5 a dopo ^_^

                      Comment


                      • #86
                        ho letto fino all'ultimo e mi &#232; piaciuto molto... ma qnd &#232; ke ritorna il mio Principeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #87
                          L'ultimo episodio mi &#232; piaciuto!aspetto il prossimo

                          Comment


                          • #88
                            questo tocca un po il pizzico di goten per la felicita di goten_best...

                            EPISODIO 10)

                            Gotenks Salva il mondo di Trunks.

                            Trunks scese a terra e Piccolo e Crilin erano solo che stupiti aveva battuto un nemico paragonabile a Cell Da solo.
                            Crilin << Co...co..come hai fatto-o ??? >>
                            Piccolo << Gia era fortissimo e tu non hai avuto alcun problema nel farlo fuori >>
                            Trunks << &#232; una storia lunga ma ve la devo spiegare...allora dopo che sono ritornato al mio tempo non ho avuto nessun problema a far fuori gli androidi , a trovare Cell ed eliminarlo.
                            Ma un giorno avvertii una forza altissima e corsi subito a controllare...la forza proveniva vicino il palazzo di Dio...appena arrivai il bosco era in fiamme e un essere piccolo vavgava pronunciando strane parole tipo “DOVE sei buu fatti vedere non puoi sfuggirmi cosi facilmente” e io stupito pensai fosse subito un essere malvagio...
                            Trunks << Maledetto ai bruciato la foresta >>
                            ??? << ehi non prendertela non lo fatto apposta >>
                            Trunks << Chi sei mostro ??? >> e gli balzai addosso ma la sua velocit&#224; era impressionante non riuscivo neanche a vederlo...lo scontro prosegui a lungo e ci spostammo di luogo in luogo fino ad arrivare in questo dove siamo ora...ma non facemmo caso alla struttura che c'era e cosi con un colpo energetico quell'essere la distrusse per caso...
                            ??? << Ops ho fatto qualcosa di sbagliato >>
                            Trunks << Maledetto quelle erano delle vite umane la pagherai ( trasformandosi in SSJ ) >> questo &#232; quello che pensai ma mi sbagliavo mentre continuavo a combattere contro quest'essere...da quella cas uscirono fuori due figure: una piccola e minuta l'altro invece era Darbula...
                            Bibidy << Maledetti esseri avete rovinato il mio piano avete ucciso majinbuu nn ve lo perdoner&#242; mai la vostra sar&#224; una morte lenta .... Darbula prendili.. >>
                            Darbula si scaravent&#242; su di me ma io non ce la facevo a resistergli era troppo potente ma ad un certo punto quando Darbula mi stava dando il colpo di Grazia...
                            ??? << Se majinbuu &#232; stato eliminato cosi facilmente tu non sarai sicuramente pi&#249; forte di lui... >>
                            e trasformandosi in SSJ gli diede un pugno in faccia facedolo svenire dopo di che con una serie di Ki Blast...
                            ??? << Babidy nn scapperai >>
                            ...elimin&#242; Babidy che non potette fare nulla...
                            ??? << Allora ragazzoccio vuoi tornare alla nostra sfida??? ahhha Non credo proprio che tu sia in grado di battermi...il mio nome &#232; Gotenks e sto cercando majinbuu ma per sbaglio sono capitato in questo spazio temporale per errore...sei stato fortunato ti ho risparmiato la fatica di eliminare quel buffone di Buu dovresti essere contento la terra &#232; stata risparmiata da una catastrofe...non ce l'avresti fatta contro di lui...no signore no...ma ora &#232; giunta l'ora di tornare al mio tempo per eliminare quel pagliaccio...addio.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> cosi aprendo un varco dimenzionale ci entro dentro e scomparve... >>
                            Crilin << Bella storia anche se non ci&#242; capito molto...>>
                            Piccolo << Quindi quest'essere &#232; in grado di battere con un dito buu ??? >>
                            Trunks << Si penso di anche perch&#233; non stava combattendo neanche al suo max...cmq credevo fosse finita li ma mi sbagliavo Darbula era ancora vivo e non essendoci piu nessuno in giro se la prese con me e purtroppo io non ero alla sua altezza con un po' di fortuna riusci a scappare...senza che darbula mi seguisse. Tornato da mia madre decisi di allenarmi per riuscire a battere darbula in modo da far tornare la pace...cosi mi feci costruire una navicella a grivata 500.
                            All'inizio non riuscivo neanche a muovermi...ma col tempo riuscii ad ambientarmi e per tentare l'impossibile mi trasformai in SSJ dai san dankai per vedere coem riuscivo a comportarmi...ma la cosa non ando di buon esito...ma non mi rasseganvo cosi decisi di spostare la mia navicella gravitazionale...nella stanza dello spirito e del tempo...cosi continuando ad allenarmi...riusci a avere un comportamento stabilizato con la mia trasformazione...

                            Comment


                            • #89
                              Ho letto tutta la fanfic e devo dirti che mi &#232; piaciuta! In quest'ultimo capitolo per&#242; non ho ben capito da dove &#232; saltato fouri gotenks! All'inizio credevo che quel tizio che ha salvato Trunks fosse Mirai Goten saltato fuori da chiss&#224; dove! Cmq molto bella e originale! E anche i disegni sono molto belli! ^__^
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                in pratica...ho pensato che forse gotenks quando ha aperto il varco per uscire dalla stanza dello spirito e del tempo forse ha passato qualche altra dimensione prima di ritornare nel suo mondo da Buu vero al palzzo di DIO...non so se mi sono spiegato...

                                Comment

                                Working...
                                X