Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Sempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiomolto bella, ma vedi d nn mettere troppi livelli d ssj o diventa una porcata stile DBgt...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?
Comment
-
bravo Pane la tua fanfic mi piace molto soprattutto xke Goku e Vegge sn allo stesso livello... cmq il combattimento di Goku e Vegge dell'episodio n°5 nn mi è nuovo!!! assomiglia molto a quello di Goku ssj 2 e Majin Vegeta ssj 2 x nn dire identico!!! ma molto bella lo stesso continua così!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Ciao!! Ho fatto un nuovo disegno... Lo posto, ma è solo un "esperimento".. Ho provato a fare Goku in quella posizione strana, ma non so se ho reso l'effetto decentemente! Ditemi voi!!
ps: ho pensato quel ssj4 della stazza di Broly.. Per questo sembra così grande anche se è più distante di goku (ad es i due pugni vicini.. quello di goku è molto più piccolo)Last edited by *Videl90*; 04 January 2007, 22:35.sigpic
Comment
-
Grazie a tutti!! Pane, no problem io mi diverto a disegnare!^^ Cmq Dragonflatxx.. lo so che non è perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerò su!
ps: Pane, in prima pagina hai scritto che in questo disegno goku "le prende", ma io avevo in mente che goku si abbassi indietro per schivare il pugno...XDLast edited by *Videl90*; 04 January 2007, 23:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq Dragonflatxx.. lo so che non è perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerò su!
Comment
Comment