Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    bella fanfic...ma fammi capire allora vedremo Chichi incinta di Goten visto che siamo dopo Cell??
    questa nn è una anticipazione è regolare...

    Comment


    • #47
      molto bella, ma vedi d nn mettere troppi livelli d ssj o diventa una porcata stile DBgt...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #48
        Sempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          molto bella, ma vedi d nn mettere troppi livelli d ssj o diventa una porcata stile DBgt...
          lo so lo gia calcolato...inaftti nn penso ceh arrivero cosi velocemente al 4 (se nn mai ) era solo per dimostrare quello che è scritto...vedi come va a finire...poi dimmi quanti livelli ho aggiunto...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Sempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?
            videl , per la tua felicita il prox capitolo è tutto su Gohan

            Comment


            • #51
              bravo Pane la tua fanfic mi piace molto soprattutto xke Goku e Vegge sn allo stesso livello... cmq il combattimento di Goku e Vegge dell'episodio n°5 nn mi è nuovo!!! assomiglia molto a quello di Goku ssj 2 e Majin Vegeta ssj 2 x nn dire identico!!! ma molto bella lo stesso continua così!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #52

                Ciao!! Ho fatto un nuovo disegno... Lo posto, ma &#232; solo un "esperimento".. Ho provato a fare Goku in quella posizione strana, ma non so se ho reso l'effetto decentemente! Ditemi voi!!
                ps: ho pensato quel ssj4 della stazza di Broly.. Per questo sembra cos&#236; grande anche se &#232; pi&#249; distante di goku (ad es i due pugni vicini.. quello di goku &#232; molto pi&#249; piccolo)
                Last edited by *Videl90*; 04 January 2007, 22:35.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #53
                  bello
                  la mano destra per&#242; &#232; sproporzionata e in una posizione strana.

                  Comment


                  • #54
                    davvero bello brava!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #55
                      evviva aggungo anceh questo alla lista nn so prorpio come ringraziarti videl
                      Last edited by Pane; 04 January 2007, 23:11.

                      Comment


                      • #56
                        Grazie a tutti!! Pane, no problem io mi diverto a disegnare!^^ Cmq Dragonflatxx.. lo so che non &#232; perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorer&#242; su!
                        ps: Pane, in prima pagina hai scritto che in questo disegno goku "le prende", ma io avevo in mente che goku si abbassi indietro per schivare il pugno...XD
                        Last edited by *Videl90*; 04 January 2007, 23:17.
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #57
                          se ci riesci potresti provare a disegnare gohan che estrae la Z sward...penso che
                          verrebe bene sarebbe da paura...sempre se nn ti dispiace ovviamente

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Cmq Dragonflatxx.. lo so che non è perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerò su!
                            sisi è molto difficile farli con quel movimento infatti

                            Comment


                            • #59
                              il disegno &#232; straordinario come al solito...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • #60
                                Mi aggiungo anche io! bellissima la fiction! Complienti ...con la partecipazione dei disegni di Videl90 poi ^.^
                                VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

                                Comment

                                Working...
                                X