Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • basta...è troppo...qualcuno lo banni...anzi no...resta qui che è meglio...
    x Bra: lo special lo posto domani alle ore 19.30 spaccate...spero che lo leggano in molti...e come ho detto è libero a tutti...non quasi nulla a che vedere con la FF...

    Comment


    • http://www.youtube.com/watch?v=WBg7-g-AsYw

      la mia bozza...il mi tributo a...........*Videl90*
      è solo un abbozzo sia chiaro...

      Comment


      • DEATH ti posso dire una cosa, sei un lurido Fake che non sa apprezzare niente
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • ragazzi calma...insomma non applikatevi su di esso..così gli date solo soddisfazione..eppoi ci penso io..mi ha sfidato dicendo di essere un hacker ma nn ha neanke il coraggio di inviarmi un PM...-.- povero fallito...

          Comment


          • No lui non è un fallito è un pezzo di merda che si diverta a rompere le palle. Di la verita ioio sei invidioso
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=WBg7-g-AsYw

              la mia bozza...il mi tributo a...........*Videl90*
              è solo un abbozzo sia chiaro...
              Beeeeello pane! Cavoli, ma sono l'unica deficiente che non è in grado di fare i video? a quanto pare sì.. Cmq mi sembra un bella presentazione per la tua ff! E ti ringrazio tanto per avermi citata!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Ma se sei la migliore Videl90
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Beeeeello pane! Cavoli, ma sono l'unica deficiente che non è in grado di fare i video? a quanto pare sì.. Cmq mi sembra un bella presentazione per la tua ff! E ti ringrazio tanto per avermi citata!
                  In verità...non è che io sia cosi esperto in video...cmq...anche sei nn sei ingrado si produrre un video...a disegnare nn ti batte nessuno

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=WBg7-g-AsYw

                    la mia bozza...il mi tributo a...........*Videl90*
                    è solo un abbozzo sia chiaro...
                    WOW ma è bellissimo!!! poi cn American Idiot dei Green Day è veramente stupendo bravo!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • vi ricordo...che solo una bozza... il prox che faccio...sar&#224; definitivo...

                      Comment


                      • Purtroppo neanch'io sono capace di fare i video, almeno non sei l'unica giuly.
                        P.S.: vedremo come &#232; il definitivo.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Ok, grazie per l'informazione Pane
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            vi ricordo...che solo una bozza... il prox che faccio...sarà definitivo...
                            ok xò nn cambiare la canzone eh?
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                            Comment


                            • no no dont'warry

                              Comment


                              • no no dont'warry

                                Comment

                                Working...
                                X