Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bravo Pane ottimo finale
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • be nn poteva durare per sempre...cmq rimane ancora lo special

      NOTA:
      Goku non ha mai chiamto Bardack padre...prima di dirgli addio...l'ha sempre chiamato per nome...

      Comment


      • Grazie per l'informazione
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • sto vedendo un disegno colorato...l'ho visto...Ora lo metto in pirma
          Tahnks Vssj4

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            NOTA:
            Goku non ha mai chiamto Bardack padre...prima di dirgli addio...l'ha sempre chiamato per nome...
            questo l'avevo capito () mi riferivo all'ultimo saluto tra i due...

            Comment


            • Bel finale veramente!

              Ok, tirando le somme, devo dire che sei riuscito a sorprendermi, ti dirò che inizialmente questa fanfic non mi aveva colpito molto, ma man mano che andavi avanti, ho visto una certa maturazione, la trama era sempre più avvincente, l'espressività cresceva, insieme alle emozioni che riuscivi a trasmettere. Questo lo apprezzo molto, se è vero che hai 12 anni devo dire che scrivi davvero bene.

              La tua fanfic mi è piacuta molto, la mia valutazione coplessiva è 7,5.

              Sono sicuro che farai un ottimo lavoro con la seconda saga.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • Ottimo discorso Gialuca, cmq per me anche 8 si meriterabbe
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • grazie per il 7.5 mi sono commosso...
                  Spero di migliorare molto con la seconda saga...

                  Comment


                  • Io ribadisco anche 8 di meritavi, sul serio
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • Una cosa che mi sono scordato...il mio piu grande ringraziamento va a *Videl90* e a Majin_matt
                      che con I disegni e le stanti critiche mi hanno aiutato molto a migliorare la FF...e i stupendi disegni di *Videl90* di cui non ce bisogno di commentare...si commentano da soli...
                      GRAZIE.

                      Comment


                      • volevo sapere una cosa...x Videl90...volevo sapere, se hai qualche altro disegno da presentarmi oppure no...perche mi servono per un lavoro...

                        Comment


                        • come ho potuto non accorgermi dell'ultimo capitoloooo? ^^ Cmq meglio tardi che mai... Bella, bella, bella la tua ff Pane! Alla fine l'unine fa la forza, proprio un bel finale! Sono contenta che non sei finito nel banale facendo risorgere Bardack, così è molto meglio! Spero di rivederlo nella prossima saga però! A proposito, mi aspetto molto da te ormai! Quindi non farci aspettare troppo! ^^ Il mio voto è 7,5!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            volevo sapere una cosa...x Videl90...volevo sapere, se hai qualche altro disegno da presentarmi oppure no...perche mi servono per un lavoro...
                            sì, ora devo finire una pagina del manga di DBD ma poi faccio qualche disegno per la tua ff e quella dei re kaioh! penso che posterò già stasera, massimo domani! Hai qualche preferenza? Che disegno vorresti?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              sì, ora devo finire una pagina del manga di DBD ma poi faccio qualche disegno per la tua ff e quella dei re kaioh! penso che posterò già stasera, massimo domani! Hai qualche preferenza? Che disegno vorresti?
                              Adesso siamo in tanti a chiamarci re kaioh?
                              Comunque veramente un bel finale, complimenti, anch'io do un 7.5
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • io sone nelle tue mani...non ce la faccio a chiederti cosa vorrei...cmq
                                se vuoi te de dico un paio ma non ti costringo per nulla a farlo...cmq
                                potresti disegnare...o i 5 saiyan ai loro stadi max...ma secondo me è troppo che chiedo...oppure mi farebbe molto piacere...le ultime due scene cioè o bardack che uccide Buu da SSJ oppure Goku che saluta Il Padre...
                                Oppure cosa vuoi tu
                                cmq Ti ricordo che non sei costretta a disegnare...puoi anche non farli se vuoi...

                                Comment

                                Working...
                                X