Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggio
    ma quanto ti manca ???
    niente...
    devo solo postare...

    Comment


    • ecco la prima immi di videl90 colorata:!!!



      Last edited by coyote esuberante; 09 February 2007, 19:53.

      Comment


      • be...io accettò tutto...
        non è male...apparte qualche piccolo particolare...
        cmq la metto in prima...

        Comment


        • Ed infine siamo giunti all'ultima porta da chiudere
          lo special...con cui si conclude definitivamente la mia prima saga di DragonBall Light...

          eccovelo sfornato

          Comment


          • Special.

            Goten The Kid Saiyan

            Il bosco era freddo e cupo...era sera...si sentivano pochi rumori, solo quelli delle cicale che emettevano striduli continui, gli alberi sembravano essere molto strani. Ogni animale era nella sua tana, in giro c'erano solo pochi insetti...un ruscello scorreva e l'acqua che sbatteva sui sassi, provocando il suo solito rumore...sembrava essere l'unica cosa che davvero si notasse.
            Poi in lontananza...si alzava un fumo di un grigio chiaro...proveniva da una casetta illuminata...e in quel momento una voce, interruppe il silenzio...
            << Gohan, Goten, la cena &#232; in pronta...>>
            Goten << arriviamo mamma...>>
            Goku ,che era di fuori a lavarsi...<< Arrivo Chichi >> poi usci dalla “vasca” , si rimise i vestiti e rientr&#242; dentro.
            A tavola erano gi&#224; seduti Gohan e Goten, il figlio minore di Goku era nato poco dopo la scomparsa di Kid Buu ed ora aveva circa 4 anni.
            Goten << Papa sbrigati che ho fame >> disse con voce capricciosa.
            Gohan << Abbi pazienza non avere sempre tutta questa fretta >> Gohan era cresciuto molto, ora aveva circa 15 anni ed studiava ogni pomeriggio. Qualche volta si allenava di notte per non perdere le prestazioni, ma senza dirlo a sua madre , che gli lo avrebbe certamente proibito.
            Goku << Forza...cosa c'&#232; per cena??? ho una fame...>>
            Chichi << Aspetta...>> andando in cucina...torn&#242; con vassoi di carne e pesce...
            Chichi << ecco qui...>>
            Goten << finalmente >> Ingozzandosi subito.
            Goku << Be...io mangio...>> Anche Goku prese velocemente del cibo che inizi&#242; a mangiare velocemente.
            Gohan << ( le buone maniere mai... ) Buon appetito...>> ma anche Goha cadde alla Tentazione di strafogarsi.
            Chichi << i soliti...Uh >> Il suo sguardo si rivolse verso Goten...lo scrut&#242; pi&#249; affondo...e poi cadde per terra con un tonfo.
            Goku << Cofa succede Chichi ?? >> con un cosciotto in mano.
            Gohan << Mamma! >>
            Chichi << Go-go-go-go-goten-Goten ha la coda...>>
            Gohna << cosa...>> Guardando subito il fratello
            Goten << ehe...mi &#232; ricresciuta...>> disse con un tono scherzoso...
            Chichi << Dobbiamo tagliarla >>
            Goten << Ma...mamma io non voglio, mi piace cosi >>
            Goku << Goten so che ti da fastidio...ma &#232; necessario, non sai che rischi comporta, sopratutto per te >>.
            Gohan rimase in silenzio, non voleva intromettersi , e sapeva che faceva bene...
            Goku << Domani mattina la taglieremo...>>.

            Goten era nel suo letto, accanto a lui si trovava Gohan che dormiva un sonno profondo. Non riusciva a dormire al pensiero che domani darebbe stato , di nuovo , privato della sua coda...
            Goten << ( non voglio tagliarla ora che &#232; ricresciuta , non ce la faccio )...>>
            Il giovane Saiyan si alz&#242;...apr&#236; il cassetto e si mise la tuta...
            Goten << Fa freddo >> poi prese un maglioncino dl cassetto di Gohan.
            Goten << Mi dispiace fratellone...io me ne vado non voglio che mi taglino di nuovo al coda...>> disse sottovoce...<< AH e poi mi sono preso anche un maglione...poi non dirmi che non te l'ho detto ...>>
            Usc&#236; dalla stanza , scese le scale fino in cucina, prese un po di Cibo e poi usci di casa.
            Era piena notte...e Goten si incammin&#242; verso il bosco...entr&#242; tra gli alberi, cammin&#242; per circa un ora, poi di ferm&#242; su un albero, si mise il maglione e si addorment&#242;.
            La mattina seguente...
            Chichi << AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >>
            Goku corse da lei nella camera di Gohan...
            Goku << Chichi cosa &#232;...ma dov'&#232; Goten...??? >>
            Chcichi << Credo sia scappato...>>
            Goku << e Perche ... >>
            Gohan che stava ancora nel letto << Per non farsi tagliare la coda...>>
            Goku << E tu come fai a saperlo...>>
            Gohan << Segreti che non si svelano...>> ritorn&#242; a dormire...
            Goku << Vado a cercarlo...>>

            Comment


            • Intanto...


              Goten si svegli&#242; tardi...la prima cosa che fece , fu quella di salire su un albero, mettere le sue provviste e il maglione in un punto segreto e stabilire la sua base li.
              Poi scese velocemente...e corse a cercare un fiume...
              Goten... << Devo stare attento a come faccio salire la mia aura...probabilmente papa mi star&#224; gi&#224; cercando...>>
              Arriv&#242; sulla riva di un piccolo ruscello, si lav&#242; velocemente e bevve un sorso d'acqua. Poi alz&#242; la testa al cielo e pens&#242;...
              Goten << devo trovare del cibo...quello che ho non mi baster&#224; per sempre >>
              Dopo di che si diresse per un sentiero vicino.
              Per la strada fu colto da molte distrazioni, come farfalle o formiche che facevano il loro lavoro. Fino a che non si imbatt&#233; in una famiglia di conigli.
              Goten << che cariniiiiiiiii >>
              erano 5 conigli che attraversavano il sentiero...ma Goten li perse di vista non appena si mossero velocemente...
              Goten << Che peccato >>
              Poi prosegui fino ad arrivare ad una grotta...
              Entr&#242;, senti un rugito...un orso comparve Davanti a Goten...
              Goten << Salve orso...>>
              L'orso fece una faccia strana...e poi attacc&#242;.
              Goten lo schiv&#242; velocemente, ma l'orso continuava a sferrare artigliate.
              Goten << sei lento >> cos&#236; dicendo lo incalz&#242; con un pugno allo stomaco...



              Goku << Ma dove sar&#224; mai...qui non c'&#232;...>> usci da sotto un cespuglio.
              Poi si alz&#242; in aria e scatto verso Nord...


              Goten era seduto accanto ad un fuoco, stava mangiando ed era seduto su una pelle marroncina.
              Stava addentando un pezzo di carne...
              fin&#236; la cena , e poi rimase davanti al fuoco...
              Goten << Non voglio che mi taglino la coda...non lo sopporterei...>>
              Piano piano
              Goten si addorment&#242; con il calore del fuoco accanto...

              Goku ritornato a casa...<< Non lo trovato...mi dispiace...>>
              Gohan << Papa vengo a darti una mano...>>
              Chichi << Forse &#232; meglio che capisca da solo...oramai sono abituata...a questo genere di cose...>>
              Goku e Gohan si guardarono strano...
              Goku << Va bene ma voglio fare un altro tentativo...>>
              Gohan << sta volta ti accompagno...>>
              Goku << Va bene...verrai con me >>
              Gohan << andiamo allora...>>
              Goku << Si...>>
              Chichi << Fate attenzione mi raccomando >>
              Padre e figlio salutarono la donna...,in pensiero per Goten, poi partirono alla ricerca...


              ...Goten si era addormentato lievemente sulla sua pelle accanto al fuoco...fuoco...fuoco...
              Goten << Fuocoooooooooooooo >> << Mi sono scordato di spegnerlo...>> si alz&#242; velocemente, prese subito della terra e la butto sul Braciere...in poco tempo riusci a sopprimere le fiamme sotto la terriccia...
              Goten << fiui...spero che papa o Gohan non se ne siano accorti...altrimenti per me &#232; la fine...>>
              Si chin&#242; a terra...dopo di che si sedette...
              Goten << mi sento solo...>>
              detto questo si sdrai&#242; per terra...e cerc&#242; di prendere sonno...
              Goten << Mi manchi mamma >> addormentandosi.


              Goku << Ma dove sar&#224; mai....>>
              Gohan << Forse avete esagerato...papa...>>
              Goku << Come..>>
              Gohan << insomma...da piccoli tutti noi abbiamo avuto al coda...e anche lui la vorrebbe avere...ma voi gli lo impedite..>>
              Goku << Ma sai cosa rischiamo...>>
              Gohan << lo so...ma da come gli lo avete detto anche io sarei scappato: domani mattina ti taglieremo la coda...non &#232; molto rassicurante...>>
              Goku << Forse hai ragione...ma...>> Goku smise all'improvviso di parlare...
              Gohan << papa...>> con voce socchiusa
              Goku << Lo sento...e non mi piace...>> Goku alz&#242; lo sguardo al cielo...ma ci&#242; che vide non fu nulla di buono...Gohan lo segui a ruota...e rimase scioccato...
              Gohan << La luna piena...>>
              Goku << Presto dobbiamo trovarlo...>>
              Gohan << Forza andiamo >>
              Volarono verso al direzione da dove proveniva la potenza...


              Goten << Mamma...>> Apri gli occhi...erano di un rosso intenso. Incominci&#242; a crescere vertiginosamente di muscolatura, fino a raggiungere la grandezza di un palazzo di 4 piani, si ricopri di folti peli e fece un urlo che svegli&#242; al foresta...
              Goku << Troppo tardi...>>
              Gohan << No dannazione...>> Gohan si trasform&#242; in Full Power e corse contro L'Ozharu Goten.
              Gohan << Goten fermati ragiona...>>
              La grande scimmia scans&#242; il fratello con uno schiaffo, poi estrasse un alber&#242; e lo lanci&#242; contro Goku...
              Goku << No fermati >> schivando l'albero
              La furia di Goten stava devastando il bosco, con un colpo energetico fece incendiare un piccola parte, che presto si svilupp&#242;...in vero e proprio incendio
              Goku << Figlio smettila...>> si trasform&#242; anche lui in Full Power, poi si avvicin&#242; a lui che reag&#236;,
              Goten sferr&#242; un pugno a Goku , Ma lo par&#242; con due mani...
              Gohan << Goten smettila...ritorna cosciente...>>
              Goku << &#232; inutile oramai non ce speranza...e troppo piccolo per riuscirsi a controllare...>>
              Gohan << allora fermiamolo noi...>>
              Goku << Certo >>
              Gohan scatt&#242; in avanti e mentre Goku distraeva Goten lui cercava di staccargli al coda...Goku si mosse velocemente, cos&#236; da tenerlo occupato, Gohan appena ne ebbe il tempo afferr&#242; la coda del fratello e fece forza per staccarla.
              Goku << Forza Gohan >> Ma purtroppo ricevette in pieno viso un pugno fortissimo...
              Gohan << Non ci riesco...>> Gohan fu sbattuto a terra dalla violenta forza di Goten...che poi continu&#242;...
              Goku << Goten! >> esclamo a gran voce...
              La scimmia si gir&#242;...
              Goku << Devi smetterla...>>
              Goten Lo attacc&#242; velocemente con un pugno... ma fu fermato da Gohan che gli stava premendo la coda.
              Goku << Devi fermarti...>>
              Goten fece un urlo, cercava in tutti i modi di prendere Goku, Ma Gohan gli lo impediva...
              Gohan << Basta GOTENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN >> La forza di Goten aument&#242; vertiginosamente, super&#242; il livello di SSJ e pass&#242; al secondo...poi affer&#242; strettamente la coda del fratello e la stacc&#242; con forza...
              Goten si calm&#242; ritornando alla sua forma normale svenendo...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              Goten << Dove sono.??? >> Apr&#236; gli occhi e vide che intorno a lui c'erano tutti ( Goku Gohan e Chichi ) era su un letto, nella sua stanza, e sentiva un po di mal di testa.
              Chichi << oh Goten stai bene...>>
              Goten << Dov'&#232; la mia coda??? me l'avete tagliata...>>
              Goku << No...[guardando Gohan] Non sappiamo come ma &#232; scomparsa...>>
              Goten << Davvero??? >>
              Gohan << Si...>>
              Chichi << Spero che non scapperai pi&#249; di casa...non lo sopporterei...>>
              Goten << No mamma , penso proprio che non lo far&#242; pi&#249;...ma come mi avete trovato...??? >>
              Goku << Ti abbiamo cerato fino allo stremo...>>
              Goten << ohhh davvero...??? va bene non fa niente...cosa c'&#232; per pranzo??? >>
              Tutti cascano...
              Chichi < Lo vedrai figlio mio >> con voce sollevata...


              E cos&#236; l'ultimo capitolo della mia storia si chiude con questa vicenda...che ho voluto realizzare ( questa parte ) per fare un approfondimento sulla vita del piccolo Goten , prima che arrivasse a quel Tenkaichi con Trunks...

              PS: chiss&#224; cosa c'era per pranzo...

              Comment


              • eccolo spero vi piaccia...

                Comment


                • SPETTACOLARE!! Bravo, ottimo special. Complessivamente direi 8.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • grazie... aspetto altri commenti...e per una volta esprimo un desiderio...Videl90
                    sarei felicisso se producessi un disegno per il mio special...per&#242; voglio che piaccia anche a te...
                    l'unica cosa che ti chiedo...e che non sei costretta a fare

                    Comment


                    • spero di non avervi dato uan delusione con questo special...

                      Comment


                      • altri commenti...fatemi finire in belleza

                        Comment


                        • bello bravo

                          Comment


                          • l'hai letto...tanto non serviva...sapere la storia...

                            Comment


                            • bella pane!^^ Sai, non immaginavo Goten cos&#236; ribelle... Cmq mi piace questo special, magari ci far&#242; un disegno!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • lo spero tanto...

                                Comment

                                Working...
                                X