Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    bravissimo pane! ti è venuta molto bene! sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno...
    Grazie!...cmq
    in mano tua sarà sicuramente un capolavoro

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      bravissimo pane! ti è venuta molto bene! sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno...
      ti do un suggerimento che hanno dato da poco anche a me! invece di usare il pennello normale, metti l'opzione "moltiplica" così non ti si cancellano le linee nere del disegno originale! ^^
      Grazie...infatti mi sono trovato più volte a rifare tratti che si erano cancellati...

      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non temere...me la cavo benissimo a colorare...
      era per dire che nessuno mi caga XD
      nn esserne così sicura XD...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        Grazie!...cmq
        in mano tua sarà sicuramente un capolavoro
        non lo so, io sono abbastanza ignorante per quanto riguarda photoshop! XD ho fatto solamente un disegno con qst programma...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio

          nn esserne così sicura XD...
          ...tu dici?
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            non lo so, io sono abbastanza ignorante per quanto riguarda photoshop! XD ho fatto solamente un disegno con qst programma...
            me lo ricordo...era quello x il Saiyan perfetto giusto??? e era niente male...

            cmq nn ti preoccupare anche io c'e l'ho da poco...e all'inizo nn lo usavo per niente...mentre ora ci faccio molti lavori...

            ...tu dici?
            ora solo perche un po di persone nn colorano i tuoi disegni...( anche perche la maggiorparte sono colorati ) nn vuol dire che nessuno li apprezzi...

            Comment


            • piccolo OT: gt io ho provato a colorare un tuo disegno, quello del naso di crilin ricordi? solo che non ho photoshop e con paint usciva una schifezza mi dispiace !!!!!!!!!!

              Comment


              • io ho provato varie volte a colorare con paint...ma i risultati...erano terra terra...cmq dopo un po...mi sono accorto che anche paint nel suo piccolo puo fare molto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  io ho provato varie volte a colorare con paint...ma i risultati...erano terra terra...cmq dopo un po...mi sono accorto che anche paint nel suo piccolo puo fare molto
                  già è vero!^^ Io l'ho usato per parecchio tempo per fare disegni della disney! XD
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    già è vero!^^ Io l'ho usato per parecchio tempo per fare disegni della disney! XD
                    NOOOOOOOOOOO...
                    da piccolo li facevo anche io hihih...poi ho iniziato a fara i disegni al posto delle faccie delle fotoc eh mi ritrovavo sul PC XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      piccolo OT: gt io ho provato a colorare un tuo disegno, quello del naso di crilin ricordi? solo che non ho photoshop e con paint usciva una schifezza mi dispiace !!!!!!!!!!
                      Naso di Cri....AH! Quel disegno dici...
                      beh, potevi sceglierne uno un po' più recente...XD è penoso già di suo...XD bei ricordi, quando usavo paint per aggiornare NS...mi mangiava il file in maniera esasperante...
                      Last edited by GT!; 15 February 2007, 22:49.
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • colorato un disegnino!^^ non è il max nemmeno questo, ma almeno rispetto al primo che ho fatto ho velocizzato i tempi... ci ho messo tre quarti d'ora! XD
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • carino, hai colorato cn ps?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            carino, hai colorato cn ps?
                            sì, ma come vedi non sono ancora molto pratica!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • pratica...in colori sei meglio di me

                              Comment


                              • Pane, avendo letto l'anticipazione nn vedo l'ora d leggere il tuo prossimo lavoro! aggiornamenti riguardo la pubblicazione?
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X