okokok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
finalmente sn riuscita a leggere il tuo special Pane!!! è molto bello anke se mi aspettavo ke Kiki si arrabbiasse nn appena Goten si fosse svejato...XD cmq mi è piaciuto bravo!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=0vOc_S9A5lo
questo è il mio ultimo aggiornamento...se *Videl90* non ha altri disegni da prsentarmi...il video è ultimato...sembra uguale a quello scorso ma ci sono piccolo modifiche...anche se nn si notano molto...
poi se Videl ha un ultimo disegno da farmi vedere...Be di certo nn lo riufiterò...
apparte scherzi sono molto contento che abbia fatto questi disegni per me...e non saprò mai ringraziarla abbastanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=0vOc_S9A5lo
questo è il mio ultimo aggiornamento...se *Videl90* non ha altri disegni da prsentarmi...il video è ultimato...sembra uguale a quello scorso ma ci sono piccolo modifiche...anche se nn si notano molto...
poi se Videl ha un ultimo disegno da farmi vedere...Be di certo nn lo riufiterò...
apparte scherzi sono molto contento che abbia fatto questi disegni per me...e non saprò mai ringraziarla abbastanza...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobello!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAnche a me piacerebbe colorare i disegni di Videl....però già sono messa male con i miei, non ho quasi mai tempo per fare altro...
E cmq uffa!!! PERCHè NESSUNO SI PROPONE MAI DI COLORARE I MIEI????!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioè bello,ma prima o poi arriverà francesca92 a criticarti, stà tranquillo...
Comment
-
bravissimo pane! ti è venuta molto bene! sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno...
ti do un suggerimento che hanno dato da poco anche a me! invece di usare il pennello normale, metti l'opzione "moltiplica" così non ti si cancellano le linee nere del disegno originale! ^^Last edited by *Videl90*; 15 February 2007, 18:30.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioSe vuoi ti aiuto io comunque per Videl i tuoi disegni li sta colorando anche Vegeth 95
era per dire che nessuno mi caga XD
Comment
Comment