Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • okokok

    Comment


    • finalmente sn riuscita a leggere il tuo special Pane!!! è molto bello anke se mi aspettavo ke Kiki si arrabbiasse nn appena Goten si fosse svejato...XD cmq mi è piaciuto bravo!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • grazie...ero sicuro che il commento sarebbe arrivato

        Comment


        • http://www.youtube.com/watch?v=0vOc_S9A5lo

          questo &#232; il mio ultimo aggiornamento...se *Videl90* non ha altri disegni da prsentarmi...il video &#232; ultimato...sembra uguale a quello scorso ma ci sono piccolo modifiche...anche se nn si notano molto...
          poi se Videl ha un ultimo disegno da farmi vedere...Be di certo nn lo riufiter&#242;...
          apparte scherzi sono molto contento che abbia fatto questi disegni per me...e non sapr&#242; mai ringraziarla abbastanza...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=0vOc_S9A5lo

            questo è il mio ultimo aggiornamento...se *Videl90* non ha altri disegni da prsentarmi...il video è ultimato...sembra uguale a quello scorso ma ci sono piccolo modifiche...anche se nn si notano molto...
            poi se Videl ha un ultimo disegno da farmi vedere...Be di certo nn lo riufiterò...
            apparte scherzi sono molto contento che abbia fatto questi disegni per me...e non saprò mai ringraziarla abbastanza...
            bello!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

            Comment


            • be grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                bello!!!
                quoto Pane stai facendo un ottimo lavoro con i videi della tua fanfic
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • be fra poco il topic sar&#224; usata maggiormente per il coloramento delle immi...cmq i commenti sono sembre ben accetti

                  Comment


                  • carino carino

                    Comment


                    • è bello,ma prima o poi arriverà francesca92 a criticarti, stà tranquillo...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Anche a me piacerebbe colorare i disegni di Videl....però già sono messa male con i miei, non ho quasi mai tempo per fare altro...
                        E cmq uffa!!! PERCHè NESSUNO SI PROPONE MAI DI COLORARE I MIEI????!XD
                        Se vuoi ti aiuto io comunque per Videl i tuoi disegni li sta colorando anche Vegeth 95

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          è bello,ma prima o poi arriverà francesca92 a criticarti, stà tranquillo...
                          per quello mi ero gia preparoto...avevo intenzione di cambiare il video e musica...ma alla fine ho detto...non è un AMV...quindi lo alsciato cosi come era...solo una illustrazioni...e una musica di accompaganmento...

                          Comment


                          • ho provato a colorare io un immagine di Videl...( cio ho impiegato 3 giorni ) per&#242; ne &#232; valsa la pena secondo me...

                            ditemi come vi sembra...


                            Comment


                            • bravissimo pane! ti &#232; venuta molto bene! sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno...
                              ti do un suggerimento che hanno dato da poco anche a me! invece di usare il pennello normale, metti l'opzione "moltiplica" cos&#236; non ti si cancellano le linee nere del disegno originale! ^^
                              Last edited by *Videl90*; 15 February 2007, 18:30.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                                Se vuoi ti aiuto io comunque per Videl i tuoi disegni li sta colorando anche Vegeth 95
                                Non temere...me la cavo benissimo a colorare...
                                era per dire che nessuno mi caga XD
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X