Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Molto bello anche lo special!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Molto bello
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        eccomi qua, come predetto da Pane!
        ho letto tutta la fanfic e lo special, sono davvero molto belli, e la scrittura è migliorata moltissimo... come voto complessivo darei un 8,5...
        inoltre ringrazio Pane x i suoi ringraziamenti(ma ke sto dicendo?? ) e aspetto con ansia la prossima saga!! qualke anticipazione, pane?
        finalmente...aspettavo da molto il tuo commento che finalmente è arrivato...sono felice di aver ricevuto un voto cosi alto da parte tua...
        Una anticipazione...o magari un trailer...ci sarà...ma non ora
        abbiate paziensa

        Comment


        • ho deciso di postare una piccola (piccolissima parte) del primo episodio della seconda saga...questo è tutto cio che vedrete della seconda fino a circa metà marzo

          cmq per gli interessati eccolo


          Un Bambino piangeva, l'astronave iniziava a muoversi e questo lo fece piangere di più...
          << Stai zitto >> Urlava innervosito colui che lo teneva in Braccio.
          << No...non lo tratti cos&#236; signore...>> Disse un altra voce.
          << Ora che il pianeta VEGETA &#232; stato distrutto da freezer, non dovremmo pi&#249; preoccuparci...e tu...Oric...sei inutile >>
          << Signore no...>> Ma fu troppo tardi un Ki Blast lo perfor&#242; in pieno petto...
          Le ultime parole che disse furono << Tratti bene mio figlio ha grandi potenzialit&#224; ed &#232; unico nel suo genere...>> Dopo di che spir&#242;.
          << portatelo via, facciamo rotta su Sarda >> disse con voce tuonante.
          << Subito >> riposero due soldati, che con molta velocit&#224; presero il corpo e lo spedirono nello spazi&#242; aperto...
          Subito dopo i motori si accesero e l'astronave part&#236; a grande velocit&#224;.
          Last edited by Pane; 12 February 2007, 00:46.

          Comment


          • vabbe...anceh se nessuno commenta sono felice lo stesso la FF &#232; finita molto meglio di quanto pensassi...

            alla prossima daga...




            Buona notte...

            Comment


            • sisi bella

              Comment


              • il tuo special è bellissimo, ma sai mi messa un ansia incredibile perchè gia la tua seconda saga è CURIOSA e FIGISSIMA .

                Comment


                • grazie...sono felicisissmo...che ti sia piaciuto sia lo special che il piccolo anticipo

                  cmq Coyote sta facendo un lavoro per me...colora le immi di videl...ma prima di postarle le fa vedere a me quindi
                  Don't warry...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    grazie...sono felicisissmo...che ti sia piaciuto sia lo special che il piccolo anticipo

                    cmq Coyote sta facendo un lavoro per me...colora le immi di videl...ma prima di postarle le fa vedere a me quindi
                    Don't warry...
                    jaja

                    Piccolo anticipo:

                    Comment


                    • non &#232; male, per&#242; riempi bene gli spazi bianchi e se ti va aggiungi qualche sfumatura! che bello, sembra che si sia scatenata la moda di colorare i miei disegni! XD
                      Last edited by *Videl90*; 13 February 2007, 17:25.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • complimentoni

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          non è male, però riempi bene gli spazi bianchi e se ti va aggiungi qualche sfumatura! che bello, sembra che si sia scatenata la moda di colorare i miei disegni! XD

                          I tuoi disegni sono stupendi è per questi che mi piace colorarli e adesso al prossimo provo a fare le sfumature

                          Comment


                          • Anche a me piacerebbe colorare i disegni di Videl....per&#242; gi&#224; sono messa male con i miei, non ho quasi mai tempo per fare altro...
                            E cmq uffa!!! PERCH&#232; NESSUNO SI PROPONE MAI DI COLORARE I MIEI????!XD
                            Last edited by GT!; 13 February 2007, 18:42.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              non è male, però riempi bene gli spazi bianchi e se ti va aggiungi qualche sfumatura! che bello, sembra che si sia scatenata la moda di colorare i miei disegni! XD
                              Aquisti successo

                              Comment


                              • non ho ancora messo il disegno di Coyote in prima...prima voglio vedere se riesce a farlo meglio...so che puo fare di meglio...

                                Comment

                                Working...
                                X