Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le stranezze del gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso che il GT è la serie con più errori ed è anche la più brutta!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

mitica giulietta sempre esauriente! cmq ti contraddico x l'ultima: ai saiyan non possono crescere i capelli ma possono benissimo tagliarli, guarda nappa x esempio

cmq ecco altre stranezze.
      Stranezza del gt: Durante lo scontro tra goku ssj4 e super c-17, il saiyan si teletrasporta più volte alle spalle del cyborg ponendo le dita in fronte. cosa impossibile in qnt con qlla tecnica si dovrebbero scrutare le aure x spostarsi e in qnt c-17 è un androide nn ne possiede!
      Stranezza del gt: a marron spunta il naso magicamente e i capelli di trunks si fanno più viola O_O
      Stranezza del gt: il ritorno dei morti è stato copiato dal film di jannemba come molti altri episodi del GT
      Stranezza del gt: la fusione di gogeta ssj4 dura 10 min. quella di gotenks ssj3 solo 5.
      Stranezza del gt: ma muten quanti cakkio di anni ha? XD
      Stranezza del gt: fino allo z i morti negli inferi nn hanno corpo, dal GT in poi SI! XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Stranezza del GT:Marron, come il papà Crilin, non ha il naso, ma inspiegabilmente in Dragon Ball GT ce l'ha!!
        Stranezza del GT:Quando Vegeta si trasforma in Super Saiyan IV per la prima volta, vediamo tutti che ha gli occhi azzurri. Quindi lui e Goku si posizionano di fronte a Super Ishinlon e rilasciano tutta la loro energia. Subito dopo, viene mostrato il profilo di Vegeta ed i suoi occhi sono gialli! Strano vero!
        sigpic

Comment

Stranezza GT:All'inizio della serie Vegeta disse che ad un Sayan non crescono mai i capelli. Di conseguenza avrebbe mantenuto per tutta la vita quella stessa pettinatura. Allora come mai nella serie DBGT lo troviamo con una pettinatura diversa? Ha usato uno shampoo speciale??
          sigpic

Comment

Stranezza del gt: quando goku va su namecc conta 10000 flessioni, nel gt non sa nemmeno contare fino a 10!!
            Stranezza del gt: Perchè il Shenron chide a Goku di andare con lui alla fine?? Che senso ha questa richiesta?
            Last edited by *Videl90*; 03 January 2007, 13:55.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Stranezza del GT:.....PERCHE' L'HANNO FATTOOOOOOOOO!!!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Stranezza GT:All'inizio della serie Vegeta disse che ad un Sayan non crescono mai i capelli. Di conseguenza avrebbe mantenuto per tutta la vita quella stessa pettinatura. Allora come mai nella serie DBGT lo troviamo con una pettinatura diversa? Ha usato uno shampoo speciale??
                No, ciò accade perchè Vegeta si taglia i capelli, se ben ricordi anche Gohan lo fa nella Z, infatti fino alla saga di cell ce li aveve lunghi, ma nella saga di Majin Bu ce li ha corti.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

beh vabbe comunque secondo me il quesito dei capelli perde un po di importanza perch&#232; comunque basta vedere anche Goten...cambia capigliatura per tre volte...^^
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Si hai perfettamente ragione scusa.
                    sigpic

Comment

stranezza del gt:&#233; vero che ai sayan non possonocrescere i capelli. Ma allora perch&#233; a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?
                      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

stranezza del gt:&#233; vero che ai sayan non possono crescere i capelli. Ma allora perch&#233; a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                          stranezza del gt:é vero che ai sayan non possono crescere i capelli. Ma allora perché a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?
                          Si hai ragione, anche questa è una bella incoerenza.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Veggge cn i baffi... la cosa ke odio di + del GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Bella questa!!!
                              sigpic

Comment

stranezza del gt: xk&#232; le sfere del drago si fondono in goku? nn credo gli mancassero le palle XD
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X