Io penso che il GT è la serie con più errori ed è anche la più brutta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le stranezze del gt
Collapse
X
-
-
mitica giulietta sempre esauriente! cmq ti contraddico x l'ultima: ai saiyan non possono crescere i capelli ma possono benissimo tagliarli, guarda nappa x esempio
cmq ecco altre stranezze.
Stranezza del gt: Durante lo scontro tra goku ssj4 e super c-17, il saiyan si teletrasporta più volte alle spalle del cyborg ponendo le dita in fronte. cosa impossibile in qnt con qlla tecnica si dovrebbero scrutare le aure x spostarsi e in qnt c-17 è un androide nn ne possiede!
Stranezza del gt: a marron spunta il naso magicamente e i capelli di trunks si fanno più viola O_O
Stranezza del gt: il ritorno dei morti è stato copiato dal film di jannemba come molti altri episodi del GT
Stranezza del gt: la fusione di gogeta ssj4 dura 10 min. quella di gotenks ssj3 solo 5.
Stranezza del gt: ma muten quanti cakkio di anni ha? XD
Stranezza del gt: fino allo z i morti negli inferi nn hanno corpo, dal GT in poi SI! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Stranezza del GT:Marron, come il papà Crilin, non ha il naso, ma inspiegabilmente in Dragon Ball GT ce l'ha!!
Stranezza del GT:Quando Vegeta si trasforma in Super Saiyan IV per la prima volta, vediamo tutti che ha gli occhi azzurri. Quindi lui e Goku si posizionano di fronte a Super Ishinlon e rilasciano tutta la loro energia. Subito dopo, viene mostrato il profilo di Vegeta ed i suoi occhi sono gialli! Strano vero!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Stranezza GT:All'inizio della serie Vegeta disse che ad un Sayan non crescono mai i capelli. Di conseguenza avrebbe mantenuto per tutta la vita quella stessa pettinatura. Allora come mai nella serie DBGT lo troviamo con una pettinatura diversa? Ha usato uno shampoo speciale??sigpic
Comment
-
Stranezza del gt: quando goku va su namecc conta 10000 flessioni, nel gt non sa nemmeno contare fino a 10!!
Stranezza del gt: Perchè il Shenron chide a Goku di andare con lui alla fine?? Che senso ha questa richiesta?Last edited by *Videl90*; 03 January 2007, 13:55.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioStranezza GT:All'inizio della serie Vegeta disse che ad un Sayan non crescono mai i capelli. Di conseguenza avrebbe mantenuto per tutta la vita quella stessa pettinatura. Allora come mai nella serie DBGT lo troviamo con una pettinatura diversa? Ha usato uno shampoo speciale??"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
beh vabbe comunque secondo me il quesito dei capelli perde un po di importanza perchè comunque basta vedere anche Goten...cambia capigliatura per tre volte...^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Si hai perfettamente ragione scusa.sigpic
Comment
-
stranezza del gt:é vero che ai sayan non possonocrescere i capelli. Ma allora perché a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
stranezza del gt:é vero che ai sayan non possono crescere i capelli. Ma allora perché a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggiostranezza del gt:é vero che ai sayan non possono crescere i capelli. Ma allora perché a Vegeta crescono i baffi? Non dovrebbe essere la stessa cosa per baffi e capelli?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
-
stranezza del gt: xkè le sfere del drago si fondono in goku? nn credo gli mancassero le palle XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment