Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondi voi tra :
*Goku
*Vegeta
*Trunks
*Goten
*Bra
*Gohan
*Chichi
*Bulma
*Crilin
& CO chi è il più antipatico
Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
Adora Chi Non Hai Mai Adorato
Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
---------------------------------------------------
"L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:
ma in ke senso + antipatico? ki sta + antipatico a noi? xkè vegeta certo nn è mister simpatia, xò mi piace come xsonaggio...
bra nn mi piace, forse xkè sviluppata unicamente in DBgt, ke fa cagare...
chichi forse è un po' troppo rompicoglioni con gohan e goku...
goku, trunks, goten, gohan, bulma, crilin invece mi stanno simpatici, ki + ki -, forse anke bulma è un po' rompi, ma sicuramente - d chichi...
purtroppo anke goten e trunks sono rovinati da Dragon Ball gran troiata...
caxxo ke post lungo e inutile ke ho fatto!!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Per me il più antipatico è Crilin, perchè è inutile, è sempre stato più un impaccio che un aiuto!
Senza Crilin niente Super Saiyan, cmq mi sta antipatica Bulma
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
vegeta è il piu' antipatico quando vuole essere superiore o gli vengono complessi d'inferiorità che non si possono far risalire al "sono fatto così" o al "sono nato così".
gli altri bene o male saranno pure inutili ma hanno un carattere abbastanza disponibile e aperto con tutti.
parlo di simpatia nel senso di comportamento socievole o meno verso gli altri, chiaramente... che poi in un sondaggio preferirei vegeta a crilin per ogni altra cosa è implicito
allora:
*Goku: bè lui è simpatico,sarà ke a volte anke quando combatte ti fa morire dalle risate xikl suo modo di fare e anke per le facce buffe ke fa...........
*Vegeta: mah!!è il mio preferito......nn avrà un buon carattere ma a me nn sta antipatico!!anke se è l'opposto per la maggior parte delle persone
*Trunks: kibi trunks a differenza di molti a me sta simpatico,anke se ha molto di vegeta ke nn è certo mister simpatia!trunks e mirai trunks soprattutto sono dei bei personaggi,e nn li trovo antipatici per nulla!forse un po insopporatbile trunks in db gt...........
*Goten: goten è simpaticissimo idem per gohan
*Bra: e si vede ke la famiglia di vegge nn è proprio simpatica!!!bra apparte essere carina nn è proprio simpatica!anzi per nulla
*Gohan: guarda goten
*Chichi: oddio!!!!!!!!!!!kiki la odio!!!e questo dice tutto!povero gohan l'ha stressato tutta una vita!!e povero goku anke!ti credo ke se andava lontano da casa per anni!ora lo capisco..............
*Bulma: nn sara simpaticissima ma a me piace e quindi nn la metto fra gli antipatici
*Crilin: mah!!
credo ke la piu antipatica xme sia kiki insieme anke a bra e anke se nn cè metto pan!!!e direi anke yamcha
Last edited by vegetina86; 03 January 2007, 19:36.
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment