Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più antipatico dei...buoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il più antipatico dei...buoni

    Secondi voi tra :
    *Goku
    *Vegeta
    *Trunks
    *Goten
    *Bra
    *Gohan
    *Chichi
    *Bulma
    *Crilin
    & CO chi è il più antipatico
    Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
    Adora Chi Non Hai Mai Adorato
    Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
    ---------------------------------------------------
    "L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:

  • #2
    ma in ke senso + antipatico? ki sta + antipatico a noi? xkè vegeta certo nn è mister simpatia, xò mi piace come xsonaggio...
    bra nn mi piace, forse xkè sviluppata unicamente in DBgt, ke fa cagare...
    chichi forse è un po' troppo rompicoglioni con gohan e goku...
    goku, trunks, goten, gohan, bulma, crilin invece mi stanno simpatici, ki + ki -, forse anke bulma è un po' rompi, ma sicuramente - d chichi...
    purtroppo anke goten e trunks sono rovinati da Dragon Ball gran troiata...
    caxxo ke post lungo e inutile ke ho fatto!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      Crilin è una nullità!

      Per me il più antipatico è Crilin, perchè è inutile, è sempre stato più un impaccio che un aiuto!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Per me il più antipatico è Crilin, perchè è inutile, è sempre stato più un impaccio che un aiuto!
        già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            Per me il più antipatico è Crilin, perchè è inutile, è sempre stato più un impaccio che un aiuto!
            Senza Crilin niente Super Saiyan, cmq mi sta antipatica Bulma
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              A me stà antipatica Chichi...
              sigpic

              Comment


              • #8
                yanko un po ma anke chichi
                http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                Comment


                • #9
                  Io odio Olong e Poulong (spero si scriva così!)
                  E poi anche Yamcha (è un coglione!) e un pò anche Goku...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                    Per me il più antipatico è Crilin, perchè è inutile, è sempre stato più un impaccio che un aiuto!
                    quoto
                    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                    sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                    Comment


                    • #11
                      Chichi
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        yamcha
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • #13
                          a me mi sta sulle palle alcuen volte goku e poi mi sulle palle veramente pan...nn la sopporto

                          Comment


                          • #14
                            vegeta è il piu' antipatico quando vuole essere superiore o gli vengono complessi d'inferiorità che non si possono far risalire al "sono fatto così" o al "sono nato così".
                            gli altri bene o male saranno pure inutili ma hanno un carattere abbastanza disponibile e aperto con tutti.
                            parlo di simpatia nel senso di comportamento socievole o meno verso gli altri, chiaramente... che poi in un sondaggio preferirei vegeta a crilin per ogni altra cosa è implicito
                            Pascere oportet ovis...

                            ..Deductum dicere carmen

                            Comment


                            • #15
                              allora:
                              *Goku: bè lui è simpatico,sarà ke a volte anke quando combatte ti fa morire dalle risate xikl suo modo di fare e anke per le facce buffe ke fa...........
                              *Vegeta: mah!!è il mio preferito......nn avrà un buon carattere ma a me nn sta antipatico!!anke se è l'opposto per la maggior parte delle persone
                              *Trunks: kibi trunks a differenza di molti a me sta simpatico,anke se ha molto di vegeta ke nn è certo mister simpatia!trunks e mirai trunks soprattutto sono dei bei personaggi,e nn li trovo antipatici per nulla!forse un po insopporatbile trunks in db gt...........
                              *Goten: goten è simpaticissimo idem per gohan
                              *Bra: e si vede ke la famiglia di vegge nn è proprio simpatica!!!bra apparte essere carina nn è proprio simpatica!anzi per nulla
                              *Gohan: guarda goten
                              *Chichi: oddio!!!!!!!!!!!kiki la odio!!!e questo dice tutto!povero gohan l'ha stressato tutta una vita!!e povero goku anke!ti credo ke se andava lontano da casa per anni!ora lo capisco..............
                              *Bulma: nn sara simpaticissima ma a me piace e quindi nn la metto fra gli antipatici
                              *Crilin: mah!!

                              credo ke la piu antipatica xme sia kiki insieme anke a bra e anke se nn cè metto pan!!!e direi anke yamcha
                              Last edited by vegetina86; 03 January 2007, 19:36.
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment

                              Working...
                              X