Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più antipatico dei...buoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se avesse messo pan avrei votato lei.. questo sì
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
      Se avesse messo pan avrei votato lei.. questo sì
      Ho messo &CO quindi c'è anche Pan
      Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
      Adora Chi Non Hai Mai Adorato
      Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
      ---------------------------------------------------
      "L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:

      Comment


      • #18
        Antipatico...um...Vegeta,come in molti hanno detto, nn è di certo un simpaticone ma ha quel sarcasmo che mi fa morire quiindi scenlgo Chichi che oggi ci ha dimostrato che ha dei poteri nascosti ( guarda il kaioken che ha fatto oggi )
        Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
        Adora Chi Non Hai Mai Adorato
        Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
        ---------------------------------------------------
        "L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:

        Comment


        • #19
          yamcha
          sigpic

          Comment


          • #20
            Bah...un pò tutti hanno dei momenti in cui sono antipatici ma hanno anche i loro momenti di ironia quindi nn ne ho idea O_O direi Chichi anche se quando fa le sue scenate non è che stia seria
            VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

            Comment


            • #21
              un pò vegeta e crilin

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
                no dai Crilin nn sarà simpaticissimo xò è 1 xsonaggio importante!!! Kiki mi è antipatica qnd costringe Gohan a diventare 1 studioso anke se lui nn vuole... ma quale studioso e studioso... ma nn l'hai ancora capito ke Gohan è e rimarrà sempre 1 guerriero e ke il suo destino è combattere le forze del male (lasciando xdere il GT)???... bha...
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
                  Si è vero ha aiutato Goku con la trasformazione, ma lui personalmente non ha mai fatto niente di buono. Considera anche che ha aiutato Cell a diventare l'essere perfetto risparmiando C-18, che avrebbe comunque potuto riportare in vita con le sfere del drago.
                  Comunque è questione di opinioni, a me Crilin non piace proprio.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #24
                    xkè nella lista nn c'è pan?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Per me il più antipatico é Yamcha
                      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Trunks bambino
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #27
                          bè chichi,mr.satan e poi altri che più che antipatici diciamo sono piuttosto anonimi.

                          Comment


                          • #28
                            yamcha... &#232; uno sfigato che muore sempre per primo e crede di essere forte

                            Comment


                            • #29
                              Su questo Cell hai perfettamente ragione. Un'altro sfigato &#232; il maestro muten, che cerca sempre................ avete capito!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • #30
                                rif uno scemo

                                Comment

                                Working...
                                X