Se avesse messo pan avrei votato lei.. questo sì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più antipatico dei...buoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioSe avesse messo pan avrei votato lei.. questo sìBacia Chi Non Hai Mai Baciato
Adora Chi Non Hai Mai Adorato
Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
---------------------------------------------------
"L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:
Comment
-
Antipatico...um...Vegeta,come in molti hanno detto, nn è di certo un simpaticone ma ha quel sarcasmo che mi fa morire quiindi scenlgo Chichi che oggi ci ha dimostrato che ha dei poteri nascosti ( guarda il kaioken che ha fatto oggi )Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
Adora Chi Non Hai Mai Adorato
Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
---------------------------------------------------
"L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiogià, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiogià, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
Comunque è questione di opinioni, a me Crilin non piace proprio."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
xkè nella lista nn c'è pan?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Per me il più antipatico é YamchaOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
-
Su questo Cell hai perfettamente ragione. Un'altro sfigato è il maestro muten, che cerca sempre................ avete capito!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment