Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
Adora Chi Non Hai Mai Adorato
Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
---------------------------------------------------
"L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:
Antipatico...um...Vegeta,come in molti hanno detto, nn è di certo un simpaticone ma ha quel sarcasmo che mi fa morire quiindi scenlgo Chichi che oggi ci ha dimostrato che ha dei poteri nascosti ( guarda il kaioken che ha fatto oggi )
Bacia Chi Non Hai Mai Baciato
Adora Chi Non Hai Mai Adorato
Ma Non Amare Chi Non Ti Ha Mai Amato :ok:
---------------------------------------------------
"L'antipatia è reciproca...sei anche bruttina!"-VeGeTa-:lol:
Bah...un pò tutti hanno dei momenti in cui sono antipatici ma hanno anche i loro momenti di ironia quindi nn ne ho idea O_O direi Chichi anche se quando fa le sue scenate non è che stia seria
già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
no dai Crilin nn sarà simpaticissimo xò è 1 xsonaggio importante!!! Kiki mi è antipatica qnd costringe Gohan a diventare 1 studioso anke se lui nn vuole... ma quale studioso e studioso... ma nn l'hai ancora capito ke Gohan è e rimarrà sempre 1 guerriero e ke il suo destino è combattere le forze del male (lasciando xdere il GT)???... bha...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
già, infatti la trasformazione in ssj d goku è totalmente inutile nella trama...
Si è vero ha aiutato Goku con la trasformazione, ma lui personalmente non ha mai fatto niente di buono. Considera anche che ha aiutato Cell a diventare l'essere perfetto risparmiando C-18, che avrebbe comunque potuto riportare in vita con le sfere del drago.
Comunque è questione di opinioni, a me Crilin non piace proprio.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment