Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più antipatico dei...buoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Pan@75 Visualizza Messaggio
    Bello ...bello e impossibile!
    E lascia stare
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #47
      Ora finiamola di criticare Crilin, come è stato detto, è questione di opinioni: va detto (e non lo ripeto, dato che la listina delle sue utilità l'ho fatta già in un altro topic)che rimane un personaggio molto più utile di alcuni, che vi piaccia oppure no!

      E dico la mia: la più antipatica è senza dubbio Chichi, nella sua iper-protettività.
      Ma anche la Pan del GT non scherza...il sangue malefico della nonna circola...O_O...
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #48
        no no non è che Pan non scherza.Pan fa proprio sul serio....è riuscita a farsi ofdiare già dalla sua prima uscita nel GT(nello Z mi era un po simpatica)
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #49
          Si &#232; vero, ma non l'ho votata perch&#232; la GT non la considero neanche.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Lady°Vampire Visualizza Messaggio
            Secondi voi tra :
            *Goku
            *Vegeta
            *Trunks
            *Goten
            *Bra
            *Gohan
            *Chichi
            *Bulma
            *Crilin
            & CO chi è il più antipatico
            bra/bulma -_-

            Comment


            • #51
              decisamente yamcha mi sta un po sul culo
              sigpici love my boys

              Comment


              • #52
                E poi muore sempre!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #53
                  Yamcha &#232; solo un povero coglione, mi schifavo pure a votarlo.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #54
                    Ma si sa che Yamcha &#232; un perdente di merda, poi dal trondo non fa un c***o nella serie di dragon ball!(muore e basta)
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #55
                      E gli altri poi devono scoglionarsi per resuscitarlo.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #56
                        Sar&#224; resuscitato almeno 3 volte contando le serie di dragon ball!(pazzesco!)
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #57
                          Si vede che è il suo hobby preferito, crepare per poi resuscitare per poi crepare di nuovo. Un vero masichista!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #58
                            Giaggiagialo!!!!!!!E' nato perdente!(che ci vuoi fare)
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Yamcha è solo un povero coglione, mi schifavo pure a votarlo.
                              quoto
                              sigpici love my boys

                              Comment


                              • #60
                                beh diciamo che nessuno degli umani(a parte crili)&#232; importante nello Z.Yamcha e Ten a mio parere sono dei bei personaggi ma che nello z non possono trovare spazio per ovvi motivi.La loro saga era la prima di Dragon ball....dove comunque erano protagonisti
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X