Eh dai allora è tutto risaputo e chiudiamo il forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è la donna + forte??
Collapse
X
-
no...perchè ci sono sondaggi a livello personale....(chi ti piace di piu,o chi CONSIDERi piu simpatico ecc.)ma in casi come questo nn c'è bisogno di discutere.poi ci sono i topik dove si dicute di personaggi che hanno piu o meno la stessa forza e che nel manga o anime non è stato espresso che fose il migliore(prendi Mistik gohan e Goku ssj3)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiono...perchè ci sono sondaggi a livello personale....(chi ti piace di piu,o chi CONSIDERi piu simpatico ecc.)ma in casi come questo nn c'è bisogno di discutere.poi ci sono i topik dove si dicute di personaggi che hanno piu o meno la stessa forza e che nel manga o anime non è stato espresso che fose il migliore(prendi Mistik gohan e Goku ssj3)
è tutta questione di opinioni."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioQuoto e aggiungo:
è tutta questione di opinioni.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioStraquotosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiosupermegaquoto lo straquotosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggioultraipermegaquoto!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioSupermaxiultraipermegaquotissimo in pieno (e finiamola quì)sigpic
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioio quoto soprattutto il tuo avatar... è fantastico!!! mi mandi l'url per favore??"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment