Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no...perchè ci sono sondaggi a livello personale....(chi ti piace di piu,o chi CONSIDERi piu simpatico ecc.)ma in casi come questo nn c'è bisogno di discutere.poi ci sono i topik dove si dicute di personaggi che hanno piu o meno la stessa forza e che nel manga o anime non è stato espresso che fose il migliore(prendi Mistik gohan e Goku ssj3)
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
no...perchè ci sono sondaggi a livello personale....(chi ti piace di piu,o chi CONSIDERi piu simpatico ecc.)ma in casi come questo nn c'è bisogno di discutere.poi ci sono i topik dove si dicute di personaggi che hanno piu o meno la stessa forza e che nel manga o anime non è stato espresso che fose il migliore(prendi Mistik gohan e Goku ssj3)
Quoto e aggiungo:
è tutta questione di opinioni.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Supermaxiultraipermegaquotissimo in pieno (e finiamola quì)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
madooooooooooo raga mi state riempiendo di quoti^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
io quoto soprattutto il tuo avatar... è fantastico!!! mi mandi l'url per favore??
Anche a me per favore
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment