Dovrei dire qualcosa!!!(a sammy)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
-
Non spreco messaggi per una stronzata!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon spreco messaggi per una stronzata!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioDovrei dire qualcosa!!!(a sammy)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer la quarta volta ripeto di saper benissimo che sta roba è una cavolata per passare il tempo... Quando avrete inventato lo scouter calcoleremo in maniera scientifica il vostro ki, per ora ci divertiamo con questo giochetto! Se qualcuno imbroglia affaracci suoi... Non serve avviare una discussione simile!^^ Cmq non è così strano sollevare 60 kg con una sola ripetizione.. (se ci riesco io è tutto dire, credetmi! ) Fate finta che questo sia il test del QI.. Non è che misurate davvero la vostra intelligenza, ma così per divertimento provate a farlo! Lo spirito del topic è questo!
PS: grazie a questo gioco ho scoperto di essere un centometrista, ho fatto
100 m in 11,8 s"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Mi dispiace per te io li percorro in 10.00 ssigpic
Comment
-
quante ne sparate...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquante ne sparate..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
11,8 forse ma nn venitemi a dire 10 s. almeno scrivete stronzate credibili.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Scusate se rompo le palle e non rimandatemi al primo topic del forum principale perchè l'ho letto tutto e li non c'è scritto. Qualcuno sa dirmi come si inseriscono le immagini ALL'INTERNO di un messagio come questo ad esempio?
Da notare le scuse anticipate, percui non vi incazzate, chi ne è capace mi risponde."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
si gianluca è inutile ke lo scrivi in tutti i topic, cmq tra le opzioni sopra sta scritto inserisci immagine.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioScusate se rompo le palle e non rimandatemi al primo topic del forum principale perchè l'ho letto tutto e li non c'è scritto. Qualcuno sa dirmi come si inseriscono le immagini ALL'INTERNO di un messagio come questo ad esempio?
Da notare le scuse anticipate, percui non vi incazzate, chi ne è capace mi risponde.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment