Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Hai ragione gigi, io vado in palestra da + di 2 anni e alle distensioni su panca (quindi pettorali non braccia) riesco a fare tranquillamente serie di massimo 70 kg. poi e kiaro ke in una sola ripetizione riesco a fare 100 e anke piu. cmq la cosa è molto vaga, perchè per sollevare un peso con le braccia ci sono tanti altri modi: bicipiti, pettorali, tricipiti ecc.. . pero per me queste sono stupidaggini anke perchè uno che fa arti marziali e non riesce a sollevare neanke 10 kg cmq deve avere un livello di combattimento molto alto.
    Lo so che è una sciocchezza.. Ho fatto sto topic solo per divertirci un po'^^Cmq credo che si intenda sollevare solo per una volta il bilanciere...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• fichissimo ora provo

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Hai ragione gigi, io vado in palestra da + di 2 anni e alle distensioni su panca (quindi pettorali non braccia) riesco a fare tranquillamente serie di massimo 70 kg. poi e kiaro ke in una sola ripetizione riesco a fare 100 e anke piu. cmq la cosa è molto vaga, perchè per sollevare un peso con le braccia ci sono tanti altri modi: bicipiti, pettorali, tricipiti ecc.. . pero per me queste sono stupidaggini anke perchè uno che fa arti marziali e non riesce a sollevare neanke 10 kg cmq deve avere un livello di combattimento molto alto.
        Appunto, io faccio arti marziali però sono molto magro, cmq Videl se è possibile specifica il tipo di alzata per i pesi con le braccia
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Appunto, io faccio arti marziali però sono molto magro, cmq Videl se è possibile specifica il tipo di alzata per i pesi con le braccia
          Mah... Non saprei che dirti in realtà! Come ho già detto non ho inventato io questo calcolo, ma l'ho trovato su un sito! Io credo che si intenda sollevare il bilanciere in panca piana

Però ripeto che nn lo so precisamente!^^
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Mah... Non saprei che dirti in realtà! Come ho già detto non ho inventato io questo calcolo, ma l'ho trovato su un sito! Io credo che si intenda sollevare il bilanciere in panca piana

Però ripeto che nn lo so precisamente!^^
            Se ne sei convinta?!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Se ne sei convinta?!
              Scusa ma se ti ho appena detto di no perchè me lo chiedi?^^
              sigpic

Comment

• Io non to chiesto una domanda ma semplicemente se sei convinta tu!(in un altro senso!)
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Secondo me è molto semplice sollevare pesi in quel modo... molto più che prendere in braccio qualcuno.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Secondo me è molto semplice sollevare pesi in quel modo... molto più che prendere in braccio qualcuno.
                    Secondo me no perchè sollevando qualcuno si distribuisce il peso in più parti del corpo invece che solo le braccia... Ma questa è la mia opinione di "ignorante della palestra"! La parola agli esperti..
                    sigpic

Comment

• Si però è molto più difficile afferrare una persona di 1.80m che prendere in mano un bilancere.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Si però è molto più difficile afferrare una persona di 1.80m che prendere in mano un bilancere.
                        Non so... Conta che io a 10 anni riuscivo a sollevare mia madre che sarà sui 60 kg! E gli espertoni della palestra dicono che per sollevare un peso simile solo con le braccia ci vuole un bel po'di allenamento!
                        sigpic

Comment

• Espertoni della palestra che frequenti?
                          Che devo dirti sarai un fenomeno...

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Espertoni della palestra che frequenti?
                            Che devo dirti sarai un fenomeno...
                            No.. Non che frequento io! Quelli che sono intervenuti in questo topic ^__^ Cmq non credo di essere un fenomeno, ma grazie di pensarlo!
                            sigpic

Comment

• Abeh allora se ascolti questi siamo in una botte di ferro.

sigpic
                              Semper Fi

Comment

• Arriveremo ad una conclusione prima o poi no?
                                A me basta che mi dite se vale sollevare una persona perchè in quel caso sollevo quasi 70 Kg altrimenti con i pesi dall basso verso l'alto poco + d 30 Kg
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X