Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioHai ragione gigi, io vado in palestra da + di 2 anni e alle distensioni su panca (quindi pettorali non braccia) riesco a fare tranquillamente serie di massimo 70 kg. poi e kiaro ke in una sola ripetizione riesco a fare 100 e anke piu. cmq la cosa è molto vaga, perchè per sollevare un peso con le braccia ci sono tanti altri modi: bicipiti, pettorali, tricipiti ecc.. . pero per me queste sono stupidaggini anke perchè uno che fa arti marziali e non riesce a sollevare neanke 10 kg cmq deve avere un livello di combattimento molto alto."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioAppunto, io faccio arti marziali però sono molto magro, cmq Videl se è possibile specifica il tipo di alzata per i pesi con le braccia
Però ripeto che nn lo so precisamente!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMah... Non saprei che dirti in realtà! Come ho già detto non ho inventato io questo calcolo, ma l'ho trovato su un sito! Io credo che si intenda sollevare il bilanciere in panca piana
Però ripeto che nn lo so precisamente!^^sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSe ne sei convinta?!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io non to chiesto una domanda ma semplicemente se sei convinta tu!(in un altro senso!)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSecondo me è molto semplice sollevare pesi in quel modo... molto più che prendere in braccio qualcuno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSi però è molto più difficile afferrare una persona di 1.80m che prendere in mano un bilancere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioEspertoni della palestra che frequenti?
Che devo dirti sarai un fenomeno...sigpic
Comment
-
Arriveremo ad una conclusione prima o poi no?
A me basta che mi dite se vale sollevare una persona perchè in quel caso sollevo quasi 70 Kg altrimenti con i pesi dall basso verso l'alto poco + d 30 Kg"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment