Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    che cazzo sei un sayan che ti riduci in fin di vita e poi tu curi per essere sempre più forte?
    non ho bisogno di ridurmi in fin di vita.......casomai riduco gli altri in fin di vita.......
    ......eheh......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Beh.. Lo so che è una cavolata probabilmente (sicuramente) falsa, ma ho trovato su un sito come calcolare la forza combattiva e mi è sembrata una cosa divertente! Così ho deciso postare il calcolo!^^ Se volete misurare il vostro ki proseguite!

Ecco:
      1) Allora: somma il tuo peso alla tua altezza in centimetri e dividi per 2
      2) somma al risultato quanto riesci a sollevare con le braccia aggiungendo 100 Kg
      3) sottrai i secondi che impieghi per correre i 100 metri e dividi per 50
      otterrai così il tuo livello di combattimento!

in pratica: {[(peso+cm altezza):2]+peso max sollevato con le braccia+100}- tempo 100m tutto diviso 50!^^ Calcolate gente! E nn imbrogliate! XD

ps: il mio livello è (4.89) da oggi 5.1 (sorry ho cambiato perchè ho sbagliato il calcolo.. che frana!XD)
      io sono di 3.45 XD
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• se aspettate una settimana divento ssj

Comment

• ba io lo sono già la mia forza è
          uguale alla forza di Gogeta SSJ4
          Hahaha

Comment

• ok allora dammi 2 settimane........vedrò cosa posso fare..........ho intenzione di chiedere aiuto a bulma....chissà se ha ancora quella macchina per il 4° livello .....hehehehehehe

Comment

• io 6,61

Comment

• Originariamente Scritto da kid buu super sayan Visualizza Messaggio
                io 6,61
                wei!! Oo Fino ad ora chi è il più forte? Cmq se sei davvero così o sei primo o sei secondo..
                ps Welcome!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• videl non conti il mio?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    videl non conti il mio?
                    non l'hai già calcolato da solo scusa?^^ 3 e qualcosa se non sbaglio!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• 8.5 a grandi linee.
                      Peso: 55-56 kg Altezza: 168 cm Peso sollevato su panca: 80 kg
                      Tempo 0-100 m: non ne ho idea, ma non più di 15 sec.

Quindi dovrebbe essere 8.5, a meno che non abbia fatto errori (probabile). Scusate, ma non c'è una scala di valori per permettere di confrontare i risultati?

Comment

• 7,8...............

Comment

• io sono:
                          alto 190 cm
                          peso 80kg
                          sollevo 100kg
                          12 sec

dovrei essere 6.46..
                          beh non male..

Comment

• Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
                            8.5 a grandi linee.
                            Peso: 55-56 kg Altezza: 168 cm Peso sollevato su panca: 80 kg
                            Tempo 0-100 m: non ne ho idea, ma non più di 15 sec.

Quindi dovrebbe essere 8.5, a meno che non abbia fatto errori (probabile). Scusate, ma non c'è una scala di valori per permettere di confrontare i risultati?
                            Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                            7,8...............
                            avete sbagliato sicuramente
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              avete sbagliato sicuramente
                              Ovvio che hanno sbagliato!!!!!!!ho rifatto i loro calcoli !!!!!!!!!

Comment

• e qnt vengono??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X