Ma c'era per caso un metodo di confronto per capire a che livello siamo, oppure dobbiamo veramente paragonarci ai personaggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
io sn lele_ct07La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio sn lele_ct07"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioaggiungo: e non ha 90 anni, quindi...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahahaha! Grazie per la precisazione Lele!^^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioScusa tanto Majin_Matt_06...................hahaha..........
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocasomai il 06 era riferito a 2006 e quindi 1, non 101........tuttavia visto che hai inserito lo smile alla fine, faccio finta che tu l'abbia capita.............hahaahah.............scherzo... .........!!!
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioLe cose sono due, o sei decrepito, o sei nato davanti al computer.
Comment
-
6,31 ioMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
anke tu hai lottato in quella sporca guerra?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
A me viene 5.04
Vai più forte del Contadino !!!Last edited by Gotenks_SSJ3; 04 January 2007, 23:15.
Comment
-
Io non so con precisione quanto riesco a sollevare con le braccia e quanto impiego a fare 100 metri, però ipotizzando qualcosa viene 5,204"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment