Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
In effetti provando a immaginare qualche dato per Goku bambino mi è tornato 103,5http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono di meno rileggi...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIn effetti provando a immaginare qualche dato per Goku bambino mi è tornato 103,5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioScusate Ma è Giusto Che Viene: 105,1???????????''''
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocalcola che il record del mondo è 9.78
epoi è il prof che teneva in amno il cronometro...io so solo che ho fatto 10.25 al terzo tentativo
scusate ho sbagliato ho calcolato il mio test dei settanta quando ho ragionato un po
e mi sono ricordato che nn potevo aver fatto 14.36 a quello dei 70 e 10.25 a quello dei cento
scusate ho sbaglito...corregoLast edited by Pane; 04 January 2007, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiose sei goku si<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Non vedo che ci sia di strano, il difficile è avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.
Certo è un ottimo risultato.
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioScusate Ma è Giusto Che Viene: 105,1???????????''''http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh.. Lo so che è una cavolata probabilmente (sicuramente) falsa, ma ho trovato su un sito come calcolare la forza combattiva e mi è sembrata una cosa divertente! Così ho deciso postare il calcolo!^^ Se volete misurare il vostro ki proseguite!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioCHE SITO è???
ecco... ci sono molti livelli di DBZ sbagliati però!^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioNon vedo che ci sia di strano, il difficile è avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.
Certo è un ottimo risultato.
è praticamente impossibile che un ragazzino faccia un tempo del genere. si può dire che è quasi finale olimpica, e vincerebbe tranquillamente il campionato italiano!!!! e li ci sono professionisti!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioNon vedo che ci sia di strano, il difficile è avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.
Certo è un ottimo risultato.sigpic
Comment
Comment