Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ti giuro lo fatto 5 volte e il risultato finale è stato questo
    calcola che il record del mondo è 9.78

Comment

In effetti provando a immaginare qualche dato per Goku bambino mi è tornato 103,5
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        no di meno rileggi...
        aaaaah! Ho capito che ho sbagliato... Mettevo il risultato dei 50m ^^' Ora rifaccio il calcolo... Scusate ma oggi non ragiono!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
          In effetti provando a immaginare qualche dato per Goku bambino mi è tornato 103,5
          hehe! Ma allora il calcolo è giusto!
          sigpic

Comment

certo che uno obeso sarebbe fortissimo

Comment

Scusate Ma è Giusto Che Viene: 105,1???????????''''
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Scusate Ma è Giusto Che Viene: 105,1???????????''''
                se sei goku si

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  calcola che il record del mondo &#232; 9.78
                  che ti evo dire io nn ho tenuto conto del recordo mondiale per superarlo...
                  epoi &#232; il prof che teneva in amno il cronometro...io so solo che ho fatto 10.25 al terzo tentativo

scusate ho sbagliato ho calcolato il mio test dei settanta quando ho ragionato un po

e mi sono ricordato che nn potevo aver fatto 14.36 a quello dei 70 e 10.25 a quello dei cento
                  scusate ho sbaglito...corrego
                  Last edited by Pane; 04 January 2007, 17:07.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    se sei goku si
                    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Non vedo che ci sia di strano, il difficile &#232; avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.

Certo &#232; un ottimo risultato.

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      Scusate Ma &#232; Giusto Che Viene: 105,1???????????''''
                      Dovresti riuscire a sollevare pi&#249; di due/tre tonnellate (o addirittura 5, lo dico a occhio), il che mi sembra piuttosto improbabile.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Beh.. Lo so che &#232; una cavolata probabilmente (sicuramente) falsa, ma ho trovato su un sito come calcolare la forza combattiva e mi &#232; sembrata una cosa divertente! Cos&#236; ho deciso postare il calcolo!^^ Se volete misurare il vostro ki proseguite!
                        CHE SITO &#232;???
                        sigpic

Comment

Ecco ho rifatto il calcolo.. ora dovrebbe essere giusto (si spera): 4.89!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                            CHE SITO è???
                            http://www.supervegeta.it/forze.htm

ecco... ci sono molti livelli di DBZ sbagliati però!^^
                            sigpic

Comment

Non vedo che ci sia di strano, il difficile è avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.

Certo è un ottimo risultato.
                              state esagerando
                              è praticamente impossibile che un ragazzino faccia un tempo del genere. si può dire che è quasi finale olimpica, e vincerebbe tranquillamente il campionato italiano!!!! e li ci sono professionisti!!!!!

Comment

Non vedo che ci sia di strano, il difficile è avvicinarsi molto a 9.78, ma penso che 10.25 si possa fare.

Certo è un ottimo risultato.
                                quoto... Hai un futuro, Pane!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X