Originariamente Scritto da Gialuca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofrs sn io ke li ho ftt male... aspettate un sec..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl mio livello di combattimento è di 800.000.000
Sono forte come super Vegeth
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl mio livello di combattimento è di 800.000.000
Sono forte come super Vegethsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
il mio peso: 70kg
la mia altezza: 186cm
riesco a sollevare: 65kg
corsa dei 100m : 14s
quindi:
{[(70+186):2]+65+100}- 14 = {[ 256:2 ] +165 }- 14 = { 128 + 165 } - 14 = 293 - 14 = 279
279:50= 5,58
avevo dimenticato di dividere x 50La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodove ti alleni? a tana delle tigri?
Comment
-
nn hai nemmeno cronometrato una corsa di 30m? io ho preso spunto da quel risultato e ho ftt una proporzione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
finalmente mi è uscito!!!
5.49
sbaglio o sono leggermente più forte di Mr.Satan?!?!XDsigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggiointeressante questa cosa Videl
il problema è ke
A) Non so quanto riesco a sollevare
2) Non ho mai fatto i 100 m XD
cmq x la mia autostima è meglio ke non lo faccia ^^Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
già ke ci siamo xkè nn facciamo un tenkaichi XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment