10.508
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio10.508
Hai la calcolatrice sbagliata tusigpic
Comment
-
quoto... hai sbagliato i calcoliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio10.508sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
cmq... sono appena tornata dalla palestra e mi sono messa di impegno a sollevare pesi (questo è grave se il soggetto della frase sono io! XD) e sono riuscita a sollevare 60kg (solo una volta, ma basta!(: )! (lo ammetto sono a pezzi -.-) Che grande... Quindi il mio livello è salito a 5,1! Sono più forte del contadinoooo! XD evvai!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq... sono appena tornata dalla palestra e mi sono messa di impegno a sollevare pesi (questo è grave se il soggetto della frase sono io! XD) e sono riuscita a sollevarne 60! (lo ammetto sono a pezzi -.-) Che grande... Quindi il mio livello è salito a 5,1! Sono più forte del contadinoooo! XD evvai!sigpic
Comment
-
si xò il contadino aveva il fucileLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMa non batterai mesigpic
Comment
-
difficile ma nn impossibile se sei alto 3 metri e sollevi 200 kg con una mano...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioincredibile per me 6.8???????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVa be'ma io sono una "delicata fanciulla"! (com'era la frase di bulma? ) Tu cos'hai per curiosità?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq... sono appena tornata dalla palestra e mi sono messa di impegno a sollevare pesi (questo è grave se il soggetto della frase sono io! XD) e sono riuscita a sollevare 60kg (solo una volta, ma basta!(: )! (lo ammetto sono a pezzi -.-) Che grande... Quindi il mio livello è salito a 5,1! Sono più forte del contadinoooo! XD evvai!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
il livello di kamehamehax10 è 4,6La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment