Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    non so.. 85 kg li fa mio frate che va in pale da 6 anni, ha 23 anni, è alto 1.97 e fa pallavolo da 15 anni! dammi la tua descrizione! ^^
    sono alto 1,77m e peso circa 80kg ( è da na cifra ke nn me peso)
    cmq oggi sono andato in palestra e ho sollevato 80kg, con difficoltà, ma ci sono riuscito. In compenso sono una lumaca nei 100 metri, ma ho ottimi riflessi e una buona agilità. Ahh ho 17 anni
    Last edited by n17r0; 09 March 2007, 18:27.
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      sono alto 1,77m e peso circa 80kg ( è da na cifra ke nn me peso)
      non so se riusciresti a fare meglio del fratello di videl (che poi sarebbe mio cugino ).. quanti anni hai? perchè anche quello conta... Non ti ho mai visto, ma secondo me più di 70 kg è difficile che tiri su... Io faccio pale da 3 anni e sport da quando ero un nano, ma più di 60 kg non sollevo! poi non so..

edit: ah fa niente, ho visto ora il tuo edit!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
        non so se riusciresti a fare meglio del fratello di videl (che poi sarebbe mio cugino ).. quanti anni hai? perchè anche quello conta... Non ti ho mai visto, ma secondo me più di 70 kg è difficile che tiri su... Io faccio pale da 3 anni e sport da quando ero un nano, ma più di 60 kg non sollevo! poi non so..

edit: ah fa niente, ho visto ora il tuo edit!
        nooooooooo 85kg de panca noooooo, me voi proprio morto allora
        Spoiler:

Comment

nooooooooo 85kg de panca noooooo, me voi proprio morto allora
          c***o però, 80 kg? Come minkia fai a 17 anni? Va be'dai, io mi sento già figo con i miei 60!

Comment

• vabbhe quanti anni hai tu?
            Spoiler:

Comment

vabbhe quanti anni hai tu?
              17 come te! (peso: 72 altezza: 193 cm sollevo : 60 kg tempo 100m:14)
              Va bè, un giorno ti batterò! Magari un paio di giorni nella stanza dello spirito e del tempo li passo, poi la vedremo!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                uff carino ma ora nn ho tempo di farlo.Pero posso dire che sono abbastanza velocall'ultima prova per i 100m ho fatto 11''.58..che ho un altezza e un peso bilanciati.....ma nn riesco a sollevare poi cosi tanto...poi nn so...vedrò^^

Cosa????? 100 metri in 11 e 58??? Ma che cazzo dici...è un tempo da olimpiadi>!!!!!!!!!!!!!!

Comment

17 come te! (peso: 72 altezza: 193 cm sollevo : 60 kg tempo 100m:14)
                  Va bè, un giorno ti batterò! Magari un paio di giorni nella stanza dello spirito e del tempo li passo, poi la vedremo!
                  RIcorda nn serve avere tanta potenza se poi nn la si sa usare. X esempio c' era un bulletto a scuola mia, era un armadio, ma di muscoli; sta di fatto che questo menava alla ceca e mi ha colpito solo una volta (ha fatto male ma un vero, x così dire, combattente deve anke essere un buon incassatore), ma tutte io gli ho dato de sinistro- destri precisi in faccia e sulla bocca dello stomaco ke se li ricorderà x tutta la vita. Credo
                  (cmq è meglio parlare con questi bisonti, ma quanno ce vo ce vo )
                  Spoiler:

Comment

RIcorda nn serve avere tanta potenza se poi nn la si sa usare. X esempio c' era un bulletto a scuola mia, era un armadio, ma di muscoli; sta di fatto che questo menava alla ceca e mi ha colpito solo una volta (ha fatto male ma un vero, x così dire, combattente deve anke essere un buon incassatore), ma tutte io gli ho dato de sinistro- destri precisi in faccia e sulla bocca dello stomaco ke se li ricorderà x tutta la vita. Credo
                    (cmq è meglio parlare con questi bisonti, ma quanno ce vo ce vo )
                    dicasi "tutto muscoli e niente cervello".. teste di ca..volo che le freghi in tempo zero se non ti danno una mazzata in testa di sorpresa!
                    ecco che manca in questo test: la misura della materia grigia! XD

Comment

dicasi "tutto muscoli e niente cervello".. teste di ca..volo che le freghi in tempo zero se non ti danno una mazzata in testa di sorpresa!
                      ecco che manca in questo test: la misura della materia grigia! XD
                      GIUSTO, ma se dovesse arrivare quella mazzata ti conviene essere un buon incassatore giusto?
                      c***o però, 80 kg? Come minkia fai a 17 anni? Va be'dai, io mi sento già figo con i miei 60!
                      cmq nn c' entra l' età, ad esempio c' è un amico mio che c' è nato nella palestra e probabbilmente ce vive e solleva 90 kg e neanke de quello c' ho timore (xk la paure ce l' hanno tutti, ki nn ha paura è un robot)
                      Last edited by n17r0; 09 March 2007, 19:17.
                      Spoiler:

Comment

GIUSTO, ma se dovesse arrivare quella mazzata ti conviene essere un buon incassatore giusto?

cmq nn c' entra l' età, ad esempio c' è un amico mio che c' è nato nella palestra e probabbilmente ce vive e solleva 90 kg e neanke de quello c' ho timore (xk la paure ce l' hanno tutti, ki nn ha paura è un robot)
                        già, infatti! altrimenti ti spacca il cranio e ti fa uscire tutta la cara materia grigia!
                        cmq anke se avessi paura e tuo amico quindi... si spera che dia mazzate aglia altri se proprio deve darle!

Comment

• è un giiiiiigaantesca ca**ata dipederebbe tutto da peso e altezza!!!
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

• io ho fatto 5.48......................
                            sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

• Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                              è un giiiiiigaantesca ca**ata dipederebbe tutto da peso e altezza!!!
                              se non ti va di calcolarlo non lo fare... ho specificato già al primo post che è un giochino da non prendere troppo sul serio! Se non sbaglio avevo anche fatto l'esempio dei test di intelligenza.. li fai tanto per divertirti, non è che se ti risulta che sei intelligente quanto einstein è sempre vero!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                se non ti va di calcolarlo non lo fare... ho specificato già al primo post che è un giochino da non prendere troppo sul serio! Se non sbaglio avevo anche fatto l'esempio dei test di intelligenza.. li fai tanto per divertirti, non è che se ti risulta che sei intelligente quanto einstein è sempre vero!
                                scommetto che se riprovo a farlo ora dopo tanto tempo raggiongo il livello di goku (ti ricordi dei miei continui progressi??? )()
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                                X