Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come fate a sapere che fosse privo di atmosfera? L' hanno detto? Piuttosto mi ha stupito il fatto che voli così senza usare la navicella da un pianeta all' altro anche se i due pianeti non erano molto distanti. Non può sopravvivere nello spazio aperto!
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
      come fate a sapere che fosse privo di atmosfera? L' hanno detto? Piuttosto mi ha stupito il fatto che voli così senza usare la navicella da un pianeta all' altro anche se i due pianeti non erano molto distanti. Non può sopravvivere nello spazio aperto!
      E la stessa cosa che ho detto io...nn c'era atmosfera..
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Non ditemi che oggi c'era la puntata in cui Vegeta ritorna dallo spazio...?!
        Quella della doccia?!
        Nono non t preoccupare ci avvertirà quando ritorna dallo spazio...vero?
        VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          E la stessa cosa che ho detto io...nn c'era atmosfera..
          io ho notato che i 2 pianeti erano collegati proprio dall'atmosfera.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ora che ci penso... anche nel movie "le origini del mito", Bardak prima di morire dalla Death Ball lanciata da Frieza, era nello spazio aperto o.O

...o che siano parenti Freezer?
            sigpic

Comment

infatti nell'anime sembra ke i saiyan sopravvivano nello spazio! oltre a questo episodio, c'è anke quello nella saga dei saiyan dove distruggono il pianeta degli insettoni, e nappa e vegeta sono fuori dalle navicelle!! xò la faccenda d bardack nn me la spiego... forse era ancora all'interno dell'atmosfera??
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

bè... è un errore sicuramente quello di bardack nello spazio aperto...Majin_Matt... mi mandi l'url del tuo avatar??? troppo bella...
                sigpic

Comment

Vegge passa da 1 pianeta all'altro xke i 2 pianeti erano molto vicino ed erano collegati dall'atmosfera anke se nella realtà ovviamente qst nn è possibile!!! piuttosto Vegge dice di voler uccidere Goku ma se lo sa ke Goku si può trasformare in ssj e ke quindi è + forte di lui cm fa ad ammazzarlo??? prima dovrebbe allenarsi 1 pò di + e trasformarsi anke lui in ssj altrimenti nn ce la farà mai ad ucciderlo giusto???
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Si &#232; vero ma il suo orgoglio lo spinge a cercarlo subito, per saldare il conto.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                      Si è vero ma il suo orgoglio lo spinge a cercarlo subito, per saldare il conto.
                      no nn è x qst... essere orgogliosi nn vuol dire essere stupidi!!! secondo me è una delle solite bojate only anime: il mio Principe nn può essere così stupido da nn capire ke se nn si trasforma in ssj nn ha alcuna sxanza di battere Goku
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

secondo me vuole farsi svelare da goku il modo con cui diventare ssj
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          no nn è x qst... essere orgogliosi nn vuol dire essere stupidi!!! secondo me è una delle solite bojate only anime: il mio Principe nn può essere così stupido da nn capire ke se nn si trasforma in ssj nn ha alcuna sxanza di battere Goku
                          se è stato così stupido da credere di battere freezer...
                          sigpic

Comment

Anche questo &#232; possibile.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                              secondo me vuole farsi svelare da goku il modo con cui diventare ssj
                              sarebbe + logica cm spiegazione ma Vegge lo dice kiaramente ke vuole uccidere Goku

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                                se è stato così stupido da credere di battere freezer...
                                ma qnt 6 spiritoso!!! Vegge nn è stupido lo sai anke tu...

Comment

Working...
                                X