come fate a sapere che fosse privo di atmosfera? L' hanno detto? Piuttosto mi ha stupito il fatto che voli così senza usare la navicella da un pianeta all' altro anche se i due pianeti non erano molto distanti. Non può sopravvivere nello spazio aperto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggiocome fate a sapere che fosse privo di atmosfera? L' hanno detto? Piuttosto mi ha stupito il fatto che voli così senza usare la navicella da un pianeta all' altro anche se i due pianeti non erano molto distanti. Non può sopravvivere nello spazio aperto!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNon ditemi che oggi c'era la puntata in cui Vegeta ritorna dallo spazio...?!
Quella della doccia?!VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioE la stessa cosa che ho detto io...nn c'era atmosfera..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
infatti nell'anime sembra ke i saiyan sopravvivano nello spazio! oltre a questo episodio, c'è anke quello nella saga dei saiyan dove distruggono il pianeta degli insettoni, e nappa e vegeta sono fuori dalle navicelle!! xò la faccenda d bardack nn me la spiego... forse era ancora all'interno dell'atmosfera??
Comment
-
Vegge passa da 1 pianeta all'altro xke i 2 pianeti erano molto vicino ed erano collegati dall'atmosfera anke se nella realtà ovviamente qst nn è possibile!!! piuttosto Vegge dice di voler uccidere Goku ma se lo sa ke Goku si può trasformare in ssj e ke quindi è + forte di lui cm fa ad ammazzarlo??? prima dovrebbe allenarsi 1 pò di + e trasformarsi anke lui in ssj altrimenti nn ce la farà mai ad ucciderlo giusto???sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi è vero ma il suo orgoglio lo spinge a cercarlo subito, per saldare il conto.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiono nn è x qst... essere orgogliosi nn vuol dire essere stupidi!!! secondo me è una delle solite bojate only anime: il mio Principe nn può essere così stupido da nn capire ke se nn si trasforma in ssj nn ha alcuna sxanza di battere Gokusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiosecondo me vuole farsi svelare da goku il modo con cui diventare ssjsigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiose è stato così stupido da credere di battere freezer...sigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment