Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Curiosità

    Ma come mai Marrion non è diventata un demone?? crilin pensandoci nn ha il naso e perciò non ha potuto respirare la polvere... e gohan??? i saiyan sono immuni??
    sigpic

  • #2
    Ma marion era sott'acqua
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • #3
      Semplice, perchè Crilin e Marion si trovavano sott'acqua, mentre Gohan si è salvato grazie a Draghetto che lo ha tappato in una caverna inpedendo che la polvere entrasse.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        ma allora quante altre persone ke erano sott' acqua si sn salvate, scusate, ma questa è 1 po na caxata...
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

        Comment


        • #5
          il problema è ke l'intera saga è una caxxata...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            Questo la serie non lo mette in evidenza, ma è ovvio che se c'era qualche altra persona sott'acqua si è salvata, ma la maggiorparte si trovavano in superficie. Comunque è così che è andata.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #7
              guarda ke quando marrion era in acqua la polvere nn aveva avuto effetto neanche sugli altri...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Che culo! (Che saga di merda!)
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Ma che stai a dire! Marrion e Crilin non la respirano perchè erano in acqua!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #10
                    bo... mi pare strano sto fatto... sta fatto proprio male...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Quelli che sono sopravissuti sono ovviamente stati uccisi dalla maggioranza che erano demoni...

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • #12
                        Booooooooooooooo!!!!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #13
                          più ke altro saranno stati morsi... cmq nn credo ke dopo il suo effetto la polvere sia sparita nel nulla... quando avrebbero tolto la testa dall'acqua l'avrebbero respirata...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            La saga di Garlick è piena zeppa di errori..ad esempio oggi Garlick fà guardando Piccolo che colpisce Gohan <E' colmo!lo ha allenato con tanta dedizione e ora lo ucciderà> E CHE CAVOLO Nè SA LUI CHE PICCOLO HA ALLENATO GOHAN? poi uno dice <C'era molta rivalita fra Piccolo e Gohan> MA QUANDO MAI?AL MASSIMO TRA PICCOLO E GOKU!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                              più ke altro saranno stati morsi... cmq nn credo ke dopo il suo effetto la polvere sia sparita nel nulla... quando avrebbero tolto la testa dall'acqua l'avrebbero respirata...
                              è perchè la polvere era una nube densa,mi spiego meglio:quando Crili e Marrion erano sott'acqua la polvere è passata sopra l'acqua,appena sono usciti la polvere sen'era andata perchè viaggiava in massa!
                              W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                              Comment

                              Working...
                              X