Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In parole povere è una saga di merda!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • #17
      Ma si la saga di garlick è stata fatta per non far tornare goku troppo presto.

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • #18
        Scusate in quale punata sarebbe?
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          La saga di Garlick è piena zeppa di errori..ad esempio oggi Garlick fà guardando Piccolo che colpisce Gohan <E' colmo!lo ha allenato con tanta dedizione e ora lo ucciderà> E CHE CAVOLO Nè SA LUI CHE PICCOLO HA ALLENATO GOHAN? poi uno dice <C'era molta rivalita fra Piccolo e Gohan> MA QUANDO MAI?AL MASSIMO TRA PICCOLO E GOKU!!!
          Quotissimo
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #20
            Bulma a cosa ti riferisci?

            Ricorda: i quote sono tuoi amici!
            Last edited by Viktør; 05 January 2007, 18:46.

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #21
              Bè il fatto che le persone sott'acqua si salvino nn è rilevante, tanto poi trovano una schiera di indemoniati che li morde...Cmq questa saga sembra un pò messa li, nn tanto per gli errori sopra citati che tanto nell anime ci so sempre, la saga di freezer era piena, ma propio perchè da questa sensazione..guarda caso garlic è uscito quando goku e vegeta nn c'erano....
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

              sigpic

              Comment


              • #22
                Che saga quella di Garlic!Bo,io non la capisco
                W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                  Che saga quella di Garlic!Bo,io non la capisco
                  Meglio così è una merdata bestiale!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #24
                    gi&#224; avete ragione... avete visto oggi Piccolo in certe scene ha le unghie lunghe e in altre invece ce l'ha corte!!! poi qualke puntata fa mi pare quella di ieri il narratore ha detto ke Gohan, Crili e Marion erano andati al palazzo del Supremo e invece Marion era rimasta all'obelisco di Bazar!!! ke cakkiata sta saga... poi io nn ho visto il film nn c'ho capito una minkia all'inizio...
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #25
                      e junior che quasi quasi &#232; pi&#249; debole di garlic??? e poi... io il film l'ho visto e gohan aveva mandato garlic junior nel vortice nn suo padre...
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Meglio evitare i topic sulle puntate della saga di Garlik. Tanto si finisce sempre per dire che &#232; una merda(che poi &#232; la verit&#224. Io ormai mi ci sono abituato, e quando vedo qualche errore o fatto strano penso"Tanto sta saga &#232; una merda!"
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #27
                          ....abbastanza inutile come saga

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            ....abbastanza inutile come saga
                            Questa saga è inutile!!!!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #29
                              No aspettate che non ho capito, non mi &#232; chiaro se questa saga vi piace o no.

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • #30
                                -.- direi che a tutti fa un po cagare.....ma leggermente^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X