Secondo me stai litigando da solo, e per la cronaca la cacca la faccio tutti i giorni IO ù_ù
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità
Collapse
X
-
Stai calmo rachet9!!! Non ti arrabbiare per quello lì!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
bo,io non capisco se quello è una scimmia o un gorilla che dice che fa la cacca tutti i giorni!Dovrò chiudere con voi qui,meglio parlare in privato se è
necessario .................................................. .......................................W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiobo,io non capisco se quello è una scimmia o un gorilla che dice che fa la cacca tutti i giorni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioRagazzi io la smetterei con queste stronzate!Se volete litigare fatelo tramite M.P. o apripe un topic a parte,e non monopolizzate i topic degli altri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNervosetto il ragazzo... sarà stitico? o.Osigpic
Comment
-
Non è colpa tua! E lui che la fa tanto lunga!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioma qual'è la tua ragione di vita??? rompere le p***e agli altri??? cmq così dimostri di essere un idiota!chiudo qui il discorso...se avessi saputo nn lo avrei aperto sto topic!!
Ma come sei messo/a?
Quanto al non aprire topic è un'ottima idea ^^
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment
Comment