io so dove si trovano ancora le figurine di dragon ball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto(a chi ne ha bisogno)
Collapse
X
-
anche se a qualcuno interessasse, ricordati che qui c'è gente di tutta italia... Non penso che ci sia molta gente che verrebbe fino all'edicola sotto casa tua per prendere delle figurine! In più in tutti i tabacchini vendono figurine di DBZ (almeno da me.. poi nn so!).. Se poi uno nn le trova da nessuna parte e proprio le vuole le compra da e-bay...
Cmq.. Quanta gente c'è in questo forum che fa la raccolta delle figurine di dragon ball???? nn credo molti..Last edited by °Bra°; 06 January 2007, 12:14.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioanche se a qualcuno interessasse, ricordati che qui c'è gente di tutta italia... Non penso che ci sia molta gente che verrebbe fino all'edicola sotto casa tua per prendere delle figurine! In più in tutti i tabacchini vendono figurine di DBZ (almeno da me.. poi nn so!).. Se poi uno nn le trova da nessuna parte e proprio le vuole le compra da emule...
Cmq.. Quanta gente c'è in questo forum che fa la raccolta delle figurine di dragon ball???? nn credo molti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCioè scusa secondo è una cosa così rara che in un'edicola si vendano figurine di DB?0_0!cmq io non faccio la raccolta...magari se avevo 5 anni in meno si
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioinfatti lui ha 6 anni in meno di te...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioCosa cosa cosa?!!!!! Da quando in qua le figurine si comprano in E-Mule?! Forse in Ebay...Va beh OT finito!sigpic
Comment
Comment