Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto(a chi ne ha bisogno)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto(a chi ne ha bisogno)

io so dove si trovano ancora le figurine di dragon ball
    #1926 #ForzaNapoliSempre

questo topic non ha senso ma oramai nn te lo dico più e poi è meglio degli altri... cmq attento ke fra poco ti bannano...
    sigpic

Comment

scusa
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

anche se a qualcuno interessasse, ricordati che qui c'è gente di tutta italia... Non penso che ci sia molta gente che verrebbe fino all'edicola sotto casa tua per prendere delle figurine! In più in tutti i tabacchini vendono figurine di DBZ (almeno da me.. poi nn so!).. Se poi uno nn le trova da nessuna parte e proprio le vuole le compra da e-bay...
        Cmq.. Quanta gente c'è in questo forum che fa la raccolta delle figurine di dragon ball???? nn credo molti..
        Last edited by °Bra°; 06 January 2007, 12:14.
        sigpic

Comment

vincenzopan mo basta xò eh...
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
            anche se a qualcuno interessasse, ricordati che qui c'è gente di tutta italia... Non penso che ci sia molta gente che verrebbe fino all'edicola sotto casa tua per prendere delle figurine! In più in tutti i tabacchini vendono figurine di DBZ (almeno da me.. poi nn so!).. Se poi uno nn le trova da nessuna parte e proprio le vuole le compra da emule...
            Cmq.. Quanta gente c'è in questo forum che fa la raccolta delle figurine di dragon ball???? nn credo molti..
            Cosa cosa cosa?!!!!! Da quando in qua le figurine si comprano in E-Mule?! Forse in Ebay...Va beh OT finito!
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ragazzo ho capito che hai 10 anni
              pero..
              Last edited by Pane; 06 January 2007, 01:14.

Comment

Cio&#232; scusa secondo &#232; una cosa cos&#236; rara che in un'edicola si vendano figurine di DB?0_0!cmq io non faccio la raccolta...magari se avevo 5 anni in meno si

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Cioè scusa secondo è una cosa così rara che in un'edicola si vendano figurine di DB?0_0!cmq io non faccio la raccolta...magari se avevo 5 anni in meno si
                  infatti lui ha 6 anni in meno di te...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    infatti lui ha 6 anni in meno di te...
                    Perchè tu sai quanti anni ho io?

Comment

era una battuta...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

penso 16 giusto???

Comment

ma vincenzopan quanti anni ha?
                          sigpic

Comment

E' un decenne!!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Cosa cosa cosa?!!!!! Da quando in qua le figurine si comprano in E-Mule?! Forse in Ebay...Va beh OT finito!
                              Ops scusa! Ho sbagliato.. Be'errare è umano, no? Nn serve scandalizzarsi così... Ho come l'impressione che consideriate tutti i nuovi dei bambini rincoglioniti, ma nn è il mio caso, grazie. U.U
                              sigpic

Comment

Working...
                              X