ma hai visto in basso a destra nel disegno c'è scritto bk-81
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio
Collapse
X
-
cavoli bk-81! Vinci tu di certo!^^Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho speranze contro BK-81!!!!!!!!!!!!
scusa se uso un tuo disegno come avatar!!!!!!!!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Partecipo anke io!^^ Ma per iscriversi bisogna postare un disegno? E quello che si posta vale per la gara? Perchè quello che posterò per la competizione vorrei colorarlo... Tutti quelli che ho messo fino ad ora sul forum sono solo schizzi! Ma se per iscriversi bisogna postare un disegno qualunque metto uno di quelli!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza MessaggioLa grammatica!!!!cmq sono negato x il disegnosigpic
Comment
-
BK-81????, ma tu sei l' artista che sta cercando Vegeta92. Perchè non lo contatti voleva dei consigli per disegnare e ha aperto un topic per cercarti e ha postato alcuni tuoi disegni tra cui questo che hai postato tu. Il topic si chiama: ki e l'autore di questi disegni? Oppure contattalo in privato."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPartecipo anke io!^^ Ma per iscriversi bisogna postare un disegno? E quello che si posta vale per la gara? Perchè quello che posterò per la competizione vorrei colorarlo... Tutti quelli che ho messo fino ad ora sul forum sono solo schizzi! Ma se per iscriversi bisogna postare un disegno qualunque metto uno di quelli!^^Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioposta il disegno piu bello che hai fattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioDisegnio??????
Disegniare???????????????????????
quoto....
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioIo partecipo. Questo l' ho fatto io ma l' ho copiato da un' immagine che ho visto qui, va bene lo stesso o deve essere di propria fantasia?
http://img183.imageshack.us/img183/1...tovariemf0.jpg
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioPosso partecipare anch'io...? Eddai...
se si, con questo, c'é anche su DBA:
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPartecipo anke io!^^ Ma per iscriversi bisogna postare un disegno? E quello che si posta vale per la gara? Perchè quello che posterò per la competizione vorrei colorarlo... Tutti quelli che ho messo fino ad ora sul forum sono solo schizzi! Ma se per iscriversi bisogna postare un disegno qualunque metto uno di quelli!^^
Comunque il primo che mandi verrà utilizzato per la gara, nel caso in cui non lo cambi, ok.
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioankio voglio partecipare cm si fa??
ke devo fare?
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioio è meglio che guardo è basta^^
Mi scuso con voi se non vi ho potuto rispondere prima, ma ieri sono uscito e sono tornato piuttosto tardi.
A questo punto voglio precisare un paio di cose:
-il primo disegno che mandate, verrà utilizzato per la gara, a meno che non lo cambiate prima;
-il disegno può essere anche copiato, non per forza di fantasia, l'importante è che sia disegniato da voi;
-la gara comincia appena raggiunta una quota sufficiente di iscritti.Last edited by Gianluca; 07 January 2007, 13:46."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment