Ok, ti iscrivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza MessaggioPosso iscrivermi nella giuriaaaaaaaaaa."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Lista partecipanti:
Gianluca
Pane
Majinforce
Pinkie92
Bk-81
GT!
Vegetina86
Super Baby Katy
*Videl90*
Prince GAS Vegeta
Lista giudici di gara:
Goten_Best
goku super sayan III
Broly90
Gotenssj
KameameaX10
Reojama
Ok possiamo cominciare con le votazioni. Tutti possono votare, l'unica differenza fra i giudici e gli altri è che i giudici devono dare un voto a tutti i disegni, un voto che va da 1 a 10. Mentre gli altri possono votare il disegnio che preferiscono.
Alla fine i voti veranno sommati e il disegno meno votato viene eliminato. Tutto chiaro?
I disegni sono nelle pagine dietro.
I partecipanti non possono votare.Last edited by Gianluca; 08 January 2007, 17:50."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Se sono in tempo partecipo con il mio Goku SSJ5:
link diretto:
http://img175.imageshack.us/img175/2...ssj5bypdy3.jpgsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio voto Vegetina86
Ok Prince gas Vegeta, sei appena in tempo ma puoi partecipare.Last edited by Gianluca; 08 January 2007, 17:51."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioDevi dirmi che voto gli dai ok, da 1 a 10.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Ehi... Interessante questa gara! I disegni che avete postato mi sono piaciuti davvero.. Ero indecisa tra quello di GT, quello di Videl90 e quello di Super Baby Katy! Alla fine però ho deciso di votare Videl90 perchè i capelli di quel saiyan mi ispirano troppo! Sono davvero fatti bene e non assomigliano a nessuna pettinatura di personaggi già esistenti! In più anche in corpo è fatto molto bene! Unica domanda... Chi è? Per caso hai fatto un fan manga?? Il mio voto è 9sigpic
Comment
-
Votazioni:
Gianluca: 8; (tot:8)
Pane
Majinforce 7; (tot:7)
Pinkie92
Bk-81
GT!
Vegetina86: 8; 8,5; (tot:16,5)
Super Baby Katy
*Videl90*: 9; (tot:9)
Prince GAS VegetaLast edited by Gianluca; 08 January 2007, 18:27."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioehi gialuca! Io ho votato Videl!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment