io sono un giudice....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioio sono un giudice...."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gianluca: 8; (tot:8)
Pane
Majinforce 7; (tot:7)
Pinkie92
Bk-81
GT!
Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; (tot:24)
Super Baby Katy: 8,5; 7,5; (tot:16)
*Videl90*: 9; 8; (tot:17)
Prince GAS Vegeta"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiopotreste mettere in prima pagina tutti i disegni? cosi senza che uno se li va a cercare nel topic che è parecchio lungo, si fa prima a dare i voti"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSolo i giudici possono valutare tutti i disegni, voi dovete valutare il vostro preferito, capito?
che uno dia un voto solo a un disegno è inutile per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiomi sembra una cazzata, ogniuno dovrebbe dare i voti a tutti i disegni visto che non è una gare a punteggi ma a voti.
che uno dia un voto solo a un disegno è inutile per mesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiomi sembra una cazzata, ogniuno dovrebbe dare i voti a tutti i disegni visto che non è una gare a punteggi ma a voti.
che uno dia un voto solo a un disegno è inutile per me
Io manchero per un po di tempo, continuate comunque a votare, io aggiornerò la classifica sta sera.
Se volete potete farlo anche voi, basta che ci mettete molta attensione.
Questa è la classifica attuale.
Pane
Pinkie92: 6,5; (tot:6,5)
Bk-81: 10; (tot:10)
GT!
Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; (tot:24)
Super Baby Katy: 8,5; 7,5; (tot:16)
Prince GAS VegetaLast edited by Gianluca; 08 January 2007, 19:11."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioAllora va bene, dalla seconda sessione di votazioni tutti potranno votare tutti i disegni, ma per questa volta si continua così.
Comment
-
Io manchero per un po di tempo, continuate comunque a votare, io aggiornerò la classifica sta sera.
Se volete potete farlo anche voi, basta che ci mettete molta attensione.
Questa è la classifica attuale.
Pane: 5; (tot:5)
Pinkie92: 6,5; (tot:6,5)
Bk-81: 10; (tot:10)
GT!: 10; (tot:10)
Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; 8,5; (tot:32,5)
Super Baby Katy: 8,5; 7,5; 9,5 (tot:25,5)
Prince GAS VegetaLast edited by Gianluca; 08 January 2007, 21:37."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment