Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono un giudice....
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
      io sono un giudice....
      Oh si scusami tanto! Continua pure a votare, io aggiungerò quei due voti di prima. Scusa ancora.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

potreste mettere in prima pagina tutti i disegni? cosi senza che uno se li va a cercare nel topic che è parecchio lungo, si fa prima a dare i voti

Comment

Gianluca: 8; (tot:8)
          Pane
          Majinforce 7; (tot:7)
          Pinkie92
          Bk-81
          GT!
          Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; (tot:24)
          Super Baby Katy: 8,5; 7,5; (tot:16)
          *Videl90*: 9; 8; (tot:17)
          Prince GAS Vegeta
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            potreste mettere in prima pagina tutti i disegni? cosi senza che uno se li va a cercare nel topic che è parecchio lungo, si fa prima a dare i voti
            Cercherò di farlo al più presto.

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
              Solo i giudici possono valutare tutti i disegni, voi dovete valutare il vostro preferito, capito?
              mi sembra una cazzata, ogniuno dovrebbe dare i voti a tutti i disegni visto che non è una gare a punteggi ma a voti.
              che uno dia un voto solo a un disegno è inutile per me

Comment

Pinkie92 6,5
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Bk-81 10 pieno
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    mi sembra una cazzata, ogniuno dovrebbe dare i voti a tutti i disegni visto che non è una gare a punteggi ma a voti.
                    Anche io avevo capito così!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      Allora va bene, dalla seconda sessione di votazioni tutti potranno votare tutti i disegni, ma per questa volta si continua così.

Io manchero per un po di tempo, continuate comunque a votare, io aggiornerò la classifica sta sera.
                      Se volete potete farlo anche voi, basta che ci mettete molta attensione.
                      Questa è la classifica attuale.

Pane
                      Pinkie92: 6,5; (tot:6,5)
                      Bk-81: 10; (tot:10)
                      GT!
                      Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; (tot:24)
                      Super Baby Katy: 8,5; 7,5; (tot:16)
                      Prince GAS Vegeta
                      Last edited by Gianluca; 08 January 2007, 19:11.

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        Allora va bene, dalla seconda sessione di votazioni tutti potranno votare tutti i disegni, ma per questa volta si continua così.
                        mi sembra piu giusto in effetti

Comment

• Pane 5

Comment

• Io manchero per un po di tempo, continuate comunque a votare, io aggiornerò la classifica sta sera.
                            Se volete potete farlo anche voi, basta che ci mettete molta attensione.
                            Questa è la classifica attuale.

Pane: 5; (tot:5)
                            Pinkie92: 6,5; (tot:6,5)
                            Bk-81: 10; (tot:10)
                            GT!: 10; (tot:10)
                            Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; 8,5; (tot:32,5)
                            Super Baby Katy: 8,5; 7,5; 9,5 (tot:25,5)
                            Prince GAS Vegeta
                            Last edited by Gianluca; 08 January 2007, 21:37.

Comment

• Vegetina86 8,5

Comment

• GT! 10, ho messo il massimo a te a BK-81 anche per la fantasia oltre che per il disegno.

Comment

Working...
                                X