scusa ho sbagliato nome volevo dire lele
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonsmile
Collapse
X
-
ok ora chiamo a milano e vedo se mettono un inserzione nel famoso giornale rosa... inserzione dragon fanta alciosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
purtroppo ragazzi al pc di mio frate la tastiera nn funziona e sn obbligato ad usare qlla su skermo e sinceramente nn mi va di scrivere mlt cl mouse Y_Y... xò posso buttarvi giù alcune mie idee (e sarei felice ke anke voi scrivese qlks a riguardo così abbiamo tutti + idee)...
1-prima di tutto dobbiamo pensare al xkè si svolge il torneo. avevo pensato a qlks ma ve la spoilerzzo xkè in verità è una minkiata...Spoiler:il grande premio è un'abbuffata al famoso "Ristorante del Supremo" dove a servire i piatti è mr popo
2- i matches devono avere uno stretto legame con le vere vicende di db, un pò come dragonfall x intenderci, solo ke ki in realtà dovrebbe morire io direi di infortunarlo solamente.
qsti sn i presupposti ke a mio parere dovremmo osservare x dare vita a dragon goal, fatemi sapereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
buona idea lele!!!!!11 ma io penserei a tipo un campionato o torneo con poche squadre chiaramente, ma che non segua la storia. ad esempio si fanno arrivare in finale la squadra dei cattivi riuniti (magari con rif nella squadra xk non avevano componenti, magari in porta e ogni volta che non la prende frezzer o cell gli lanciano onde) e dei buoni, sfida che poi finisce in un bel 45 pari (1 goal a minuto xk per i buoni c'è in porta pual) e così e poi si continua!!!!!!!!!
Comment
-
beh nn è ke dv seguire la storia x ogni piccolo particolare... almno xò i nemici devoo susseguirsi su ordine cronologico... avev pensato a a cs tipo holy e benjiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomi è vennuta oggi a scuola(a qualche cosa serve)
Presentatore:Mi dica la prima parola che le viene in mente.
Presentatore:Stupido
Broly:Kakaroth!
Presentatore:e se dico odioso?
Broly:Kakaroth!
Presentatore:Personaggio di Dragonball più odiato?
Broly:Che sta parlando di me?sigpic
Comment
Comment