Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-saga di Garlick Jr.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
    Cillin lo fanno sembrare una mezza pippa
    Ma crillin (e nn cillin ) è una mezza pippa

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
      Ma crillin (e nn cillin ) è una mezza pippa
      beh in effetti Crilin nn è 1 granké cm combattente...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

secondo me gohan ha un livello un po' basso, ma di poco xk&#232; 4000 in + di crillin (ke &#232; una mezza pippa) credo siano pochi!
        The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

una saga da schifo
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Ho trovato un altra incongruenza:
            Quando Piccolo viene quasi ucciso da Freezer, il supremo non ne risente per niente perche parla traquillamente con Re kaio.
            Allora perch&#232; quando &#232; il supremo in difficolta Piccolo ne risente ???
            Che di saga !!!

Comment

direi ke merita qualcosa di + pesante XD
              The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Quella saga &#232; una stupidata

Comment

ma io nn capisco: Gohan, Crilin e Piccolo sn rimasti a combattere cn Garlick Junior x tenerlo occupato e quindi x permettere al Supremo e a Popo di andare a versare l'acqua miracolosa e far tornare i terrestri normali giusto??? ma allora xke qnd Garlick Junior mette tutti ko invece di andare a fermare il Supremo si mette a perdere tempo a strizzare le teste di Crilin e Piccolo???... boh...
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Sarebbe arrivato troppo tardi,forse non sapeva neanche dov'era la stanza dove sono andati dio e popo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Sarebbe arrivato troppo tardi,forse non sapeva neanche dov'era la stanza dove sono andati dio e popo.
                      sì ma almeno poteva provarci o se ne era dimenticato???boooooh

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        sì ma almeno poteva provarci o se ne era dimenticato???boooooh
                        Boh..forse era convinto che non ce l'avrebbero fatta cmq dato che era quasi l'alba.

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                          Ho trovato un altra incongruenza:
                          Quando Piccolo viene quasi ucciso da Freezer, il supremo non ne risente per niente perche parla traquillamente con Re kaio.
                          Allora perchè quando è il supremo in difficolta Piccolo ne risente ???
                          Che di saga !!!
                          x me l'errore sta nella saga di freezer xke se ti ricordi quando junior combatte coi sayan il supremo ne risenta eccome, anke prima di morire.

Comment

-2...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ma freezer mica uccide piccolo!!

Comment

posso aggiungere che (sottolineo)gohan ha superato perfino freezer forsegarlic è più forte.
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X