Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mini-saga di Garlick Jr.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza MessaggioMa crillin (e nn cillin ) è una mezza pippasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Comment
-
ma io nn capisco: Gohan, Crilin e Piccolo sn rimasti a combattere cn Garlick Junior x tenerlo occupato e quindi x permettere al Supremo e a Popo di andare a versare l'acqua miracolosa e far tornare i terrestri normali giusto??? ma allora xke qnd Garlick Junior mette tutti ko invece di andare a fermare il Supremo si mette a perdere tempo a strizzare le teste di Crilin e Piccolo???... boh...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioSarebbe arrivato troppo tardi,forse non sapeva neanche dov'era la stanza dove sono andati dio e popo.sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì ma almeno poteva provarci o se ne era dimenticato???boooooh
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioHo trovato un altra incongruenza:
Quando Piccolo viene quasi ucciso da Freezer, il supremo non ne risente per niente perche parla traquillamente con Re kaio.
Allora perchè quando è il supremo in difficolta Piccolo ne risente ???
Che di saga !!!
Comment
-
-2...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment