ma ha già 7 anni alla saga di great saiyamen... quindi.. vuol dire che a qst saga a bu.. ci vogliono altri 2 anni.... ma cmq... i conti nn tornano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goten... da chi è nato???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggionel cartone nn l'hanno mai detto....sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggionon sarebbe possibile... sapete xkè??? xkè nel sito c'è scrito che nella saga che fanno vedere x la prima volta goten era nella saga di great saiyamen e c'è scritto che aveva 7 anni.... bene.... però quando fanno vedere le puntate del torneo dell'aldilà con re kaioh.... passarono 5 anni.... e quindi facciamo 7-5=2.... kiki è stata incinta 2 anni???
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioOppure l'avrà fatto con chici nei giorni che e mancato vi ricordate che e mancato qualche giorno prima dello scontro con cell?FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggioma ha già 7 anni alla saga di great saiyamen... quindi.. vuol dire che a qst saga a bu.. ci vogliono altri 2 anni.... ma cmq... i conti nn tornano
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioanche great saiyamen...è only anime..e poi nn mi ricordo bene ma goten ha 6 anni e trunks 7FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggioallora hanno sbagiato nel sito
Comment
Comment