Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goten... da chi è nato???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

concordo con vegeta posseduto da babidi.......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

M sa che avete le idee un pò confuse, o almeno qualcuno le ha molto confuse...
      Innanzitutto la saga d Majin Bu (e quindi il Great Saiyaman) inizia 7 anni dopo il Cell Game, e l'età d Goten è d 7 anni mentre quella d Trunks è d 8, chiunque dica qualcosa d diverso sbaglia...
      Seconda cosa, il concepimento d Goten: è spiegabilissimo, addirittura in due tesi
      1. Che venga concepito addirittura prima dell'arrivo d C17 e C18, in fondo dalla loro apparazione al Cell Game nn passano molti giorni, quindi può bennissimo essere stato concepito in quel momento
      2. La tesi che io preferisco, se vi ricordate Goku dice a Gohan d restare al Palazzo d Dio perchè il loro allenamento era finito, da li al giorno del Cell Game Goku ha avuto tutto il tempo (e lo spazio senza il figlioletto in giro...) x procreare...

Spero d avervi aiutato a trovare la risposta
      Ah dimenticavo, un figlio s partorisce dopo 9 mesi...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        M sa che avete le idee un pò confuse, o almeno qualcuno le ha molto confuse...
        Innanzitutto la saga d Majin Bu (e quindi il Great Saiyaman) inizia 7 anni dopo il Cell Game, e l'età d Goten è d 7 anni mentre quella d Trunks è d 8, chiunque dica qualcosa d diverso sbaglia...
        Seconda cosa, il concepimento d Goten: è spiegabilissimo, addirittura in due tesi
        1. Che venga concepito addirittura prima dell'arrivo d C17 e C18, in fondo dalla loro apparazione al Cell Game nn passano molti giorni, quindi può bennissimo essere stato concepito in quel momento
        2. La tesi che io preferisco, se vi ricordate Goku dice a Gohan d restare al Palazzo d Dio perchè il loro allenamento era finito, da li al giorno del Cell Game Goku ha avuto tutto il tempo (e lo spazio senza il figlioletto in giro...) x procreare...

Spero d avervi aiutato a trovare la risposta

si finalemnte qualcuno che deta legge

Comment

la mia genkidama ha funzionato........l'avevo caricata positivamente a posta

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            concordo con vegeta posseduto da babidi.......
            In realtà non mi ha mai posseduto, però la M fa figo.

P.s. per chi fosse interessato al concepimento di Goten qui c'è tutta la storia.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

grazie era proprio qst la cosa ke nn riuscuvo a capire...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                In realtà non mi ha mai posseduto, però la M fa figo.

P.s. per chi fosse interessato al concepimento di Goten qui c'è tutta la storia.
                sarà pure come dici ma la tua faccia non mente

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  grazie era proprio qst la cosa ke nn riuscuvo a capire...
                  1. Era ironico, ma nn considerandoti così stupido da nn capire queste battute immagino che anche la tua risposta sia ironica
                  2. Qualcuno prima aveva detto che Chichi aveva aspettato Goten x 2 anni, ho solo voluto chiarirgli le idee
                  sigpic

Comment

1. Era ironico, ma nn considerandoti così stupido da nn capire queste battute immagino che anche la tua risposta sia ironica
                    2. Qualcuno prima aveva detto che Chichi aveva aspettato Goten x 2 anni, ho solo voluto chiarirgli le idee
                    sì infatti stavo skerzando...
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

siete solo 1 branco di illusi....
                      FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

Comment

ahah senti ki parla!!!

Comment

sono sfinito.........non riesco ad accumulare pi&#249; energia per un'altra genkidama.........perci&#242; dateci un taglio agli insulti.......

Comment

Considerando che nel manga passano non 5, ma ben 7 anni,
                            E che la vera età di Goten è 7 anni nella saga di buu,
                            opterei per il classico concepimento prima del cell game.
                            Per lo meno l'età torna.
                            L'anime non contiamolo...è solo un errore del doppiaggio italiano, se hanno tolto due anni al tempo che è passato...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
                              siete solo 1 branco di illusi....
                              no sei tu ceh sei un piskello...sei appena arrivato...cosa pensi di essere fidati qui ce molta gente ceh sa molto piu di te su DB...

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                sì infatti stavo skerzando...
                                Ma lo so che s stava skerzando
                                sigpic

Comment

Working...
                                X