concordo con vegeta posseduto da babidi.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goten... da chi è nato???
Collapse
X
-
M sa che avete le idee un pò confuse, o almeno qualcuno le ha molto confuse...
Innanzitutto la saga d Majin Bu (e quindi il Great Saiyaman) inizia 7 anni dopo il Cell Game, e l'età d Goten è d 7 anni mentre quella d Trunks è d 8, chiunque dica qualcosa d diverso sbaglia...
Seconda cosa, il concepimento d Goten: è spiegabilissimo, addirittura in due tesi
1. Che venga concepito addirittura prima dell'arrivo d C17 e C18, in fondo dalla loro apparazione al Cell Game nn passano molti giorni, quindi può bennissimo essere stato concepito in quel momento
2. La tesi che io preferisco, se vi ricordate Goku dice a Gohan d restare al Palazzo d Dio perchè il loro allenamento era finito, da li al giorno del Cell Game Goku ha avuto tutto il tempo (e lo spazio senza il figlioletto in giro...) x procreare...
Spero d avervi aiutato a trovare la risposta
Ah dimenticavo, un figlio s partorisce dopo 9 mesi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioM sa che avete le idee un pò confuse, o almeno qualcuno le ha molto confuse...
Innanzitutto la saga d Majin Bu (e quindi il Great Saiyaman) inizia 7 anni dopo il Cell Game, e l'età d Goten è d 7 anni mentre quella d Trunks è d 8, chiunque dica qualcosa d diverso sbaglia...
Seconda cosa, il concepimento d Goten: è spiegabilissimo, addirittura in due tesi
1. Che venga concepito addirittura prima dell'arrivo d C17 e C18, in fondo dalla loro apparazione al Cell Game nn passano molti giorni, quindi può bennissimo essere stato concepito in quel momento
2. La tesi che io preferisco, se vi ricordate Goku dice a Gohan d restare al Palazzo d Dio perchè il loro allenamento era finito, da li al giorno del Cell Game Goku ha avuto tutto il tempo (e lo spazio senza il figlioletto in giro...) x procreare...
Spero d avervi aiutato a trovare la risposta
Ah dimenticavo, un figlio s partorisce dopo 9 mesi...
si finalemnte qualcuno che deta legge
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioconcordo con vegeta posseduto da babidi.......
P.s. per chi fosse interessato al concepimento di Goten qui c'è tutta la storia.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioAh dimenticavo, un figlio s partorisce dopo 9 mesi...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIn realtà non mi ha mai posseduto, però la M fa figo.
P.s. per chi fosse interessato al concepimento di Goten qui c'è tutta la storia.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiograzie era proprio qst la cosa ke nn riuscuvo a capire...
2. Qualcuno prima aveva detto che Chichi aveva aspettato Goten x 2 anni, ho solo voluto chiarirgli le ideesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio1. Era ironico, ma nn considerandoti così stupido da nn capire queste battute immagino che anche la tua risposta sia ironica
2. Qualcuno prima aveva detto che Chichi aveva aspettato Goten x 2 anni, ho solo voluto chiarirgli le ideesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Considerando che nel manga passano non 5, ma ben 7 anni,
E che la vera età di Goten è 7 anni nella saga di buu,
opterei per il classico concepimento prima del cell game.
Per lo meno l'età torna.
L'anime non contiamolo...è solo un errore del doppiaggio italiano, se hanno tolto due anni al tempo che è passato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggiosiete solo 1 branco di illusi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì infatti stavo skerzando...sigpic
Comment
Comment