Originariamente Scritto da Vegge_Davv88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goten... da chi è nato???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza MessaggioNOOOOOOOOO nel cartone dicono... "5 anni dopo intanto...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza MessaggioNOOOOOOOOO nel cartone dicono... "5 anni dopo intanto...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggiono.... io non sono daccordo... da cell game e great saiyamen passano 5 anni.. vuol dire che sta in cinta 2 anni interi!!!!
Ti ho detto che il torneo dell'aldila è ONLY ANIME e che per vedere queste cose devi controllare il manga nn L'ANIME .... ora ti è chiaro???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggiono.... io non sono daccordo... da cell game e great saiyamen passano 5 anni.. vuol dire che sta in cinta 2 anni interi!!!!
ERGO STOP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioSCusa... se ha 7 anni e ne sono passati 5 vorrebbe dire che ha avuto Goten 2 anni PRIMA del cell game, ovvero che ha un anno in più di Trunks... non che è stata incinta 2 anni
ERGO STOP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobata controllate il manga non l'anime...perche continuate ad insistereFIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggiono.... xkè non ne hanno mai parlato prima di cell game.... e poi ha 1 anno di meno di trunk goten
Comment
Comment