Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il VERO super sayan leggendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Goku l'ha creato Toriyama.
    Broly l'ha creato la Toei Animation.
    Gli OAV non vanno presi in considerazione, a rigor di logica Broly nemmeno esiste, anche Gogeta in teoria non dovrebbe esistere, il manga parla chiaro: Goku è il leggendario guerriero che nasce ogni mille anni, non c'è nessuno nella storia che raggiunge la sua potenza.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Goku l'ha creato Toriyama.
      Broly l'ha creato la Toei Animation.
      Gli OAV non vanno presi in considerazione, a rigor di logica Broly nemmeno esiste, anche Gogeta in teoria non dovrebbe esistere, il manga parla chiaro: Goku è il leggendario guerriero che nasce ogni mille anni, non c'è nessuno nella storia che raggiunge la sua potenza.
      senza dubbio e cosi, però il topic chiede che sia tra Broly e Goku, quindi diciamo che va calcolato
      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        premettendo ke cm personaggio nn mi piace nè broly ne goku,a mio parere personale è quest'ultimo il vero super sayan della leggenda.intanto perkè roesce a raggiungere tutti gli stadi del super sayan,ma nn solo per quello.broly lo calcolo poko,in quanto per me i movie sono solo aggiunte,per di piu superficiali e scarsedi contenuti nn collocabili temporaneamente,al meraviglioso lavoro ke è dragonball,anke perkè se fosse stato broly a mio avviso avrebbero dovuto perlomeno nominarlo nell'anime,farlo vedere dargli spazio nn so......................mentre appare solo ed esclusivamente nel movie.apparte quello ho una mia teoria un po strana sul perkè sia goku il leggendario super sayan.vedendo il movie tutti potrebbero credere ke sia stato fatto apposta per dare spikko alla figura di broly,mentre per me valorizza molto goku cm personaggio,lui ke nn si arrende combatte con tutto se stesso per difendere gli altri ecc ecc.e alla fine trionfa.credo ke il movie faccia capire kiaramente ke è goku il vero e solo leggendario super sayan,ke nn deve essere cattivo e spietato,ma forte coraggioso,pronto ad aiutare gli altri,in poke parole il migliore!!
        penso ke sia stata fatta apposta questa contrapposizione di personaggi,goku ke si batte contro quello ke a tutti gli effetti potrebbe essere il super sayan leggendario,ma ke poi alla fine risulta essere tutto m uscoli e niente cervello,ke combatte senza scopo,nn cm goku ke lo fa col cuore.
        mah!!nn so se sono riuscita a spiegarmi,peccato..........io lo so quello ke volevo dire ma forse nn riesco bene a spiegarlo!!
        cmq ognuno è libero di pensarla cm vuole.io la vedo cosi,o perlomeno questo è cio ke ho sentito quando ho visto il movie,aggiungendo poi ke le leggende sono leggende e nn è storia perciò nn cè da fidarsi alla lettera di cio ke narrano e questo per ki ha detto ke il leggendario super sayan deve essere per forza spietato....................
        cmq scusate del post troppo lungo,nn so nemmeno se ho detto cose sensate ma spero di si
        Quoto ù_ù
        Bell'interpretazione
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • #79
          Dipende,se si parla di leggende o solo di potenze. asd
          Ma io direi Goku.
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

          Comment


          • #80
            Goku...

            Comment


            • #81
              Eh si,è proprio Goku
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

              Comment


              • #82
                Anche se Goku è uno dei miei personaggi preferiti, a questo sondaggio devo rispondere Broly...
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #83
                  Secondo me è goku! E poi broly nn è un'opera di toriyama!

                  Comment

                  Working...
                  X