Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il VERO super sayan leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W Broly: per me rimarrà sempre lui il Leggendario ssj
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      Senza Dubbio Broly
      ti ho fatto un favore mi sono fatto............nella firma
      sigpic

Comment

simone non ti ricordi chi è il super sayan leggendario è broly io ho votato broly
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

per me il leggendario nn si calcola dalla persona ma dal livello..e togliendo il GT dico il SSJ3 che mostra nella sua trasformazione tutti gli stadi sayan!!!^^

a mio parere cmq solo ed esclusivamente tory ppuo chiarirci le idee ed è lui che ha l'ultima parola sull'argomento!!!
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Broly

Il Miglior Terrestre

Comment

C'&#232; gi&#224; stato un topic simile ma non mi ricordo cosa avevano deciso,cmq ho votato goku.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Goku, l'unico che raggiunge lo stadio di SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                  guarda che secondo la storia originale goku sarebbe dovuto essere L'UNICO E LEGGENDARIO SSJ. Broly è solo un pezzo di un movie e poi è stato battuto da goku e da ciò si può presupporre ke goku sia più forte...
                  Ah beh, alla fine lo diventano quasi tutti! Io ho votato Broly
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

e ma nn tutti arrivano al ssj3.anzi solo goku...senza fusion ovviamente^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                      che centra goku a l'animo buono e il super sayan legendario deve esere spietato e senza pieta...........e cio che nara la legenda
                      Si, anche io la penso così!! Perciò ho votato Broly...
                      E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Il supersayan leggendario &#232; Broly senza dubbio,perch&#232; il supersayan leggendario deve essere cattivissimo come Broly,e non Goku!

A proposito di Broly:alcuni bambini(non di questo forum) mi fanno incaz****! perk&#232; cambiano
                        il nome dei personaggi di dragonball,es.:Broly lo chiamo o BROULY,o BROLLY
                        o BROULIT!!!
                        Last edited by ratchet 9; 09 January 2007, 20:22.
                        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

premettendo ke cm personaggio nn mi piace n&#232; broly ne goku,a mio parere personale &#232; quest'ultimo il vero super sayan della leggenda.intanto perk&#232; roesce a raggiungere tutti gli stadi del super sayan,ma nn solo per quello.broly lo calcolo poko,in quanto per me i movie sono solo aggiunte,per di piu superficiali e scarsedi contenuti nn collocabili temporaneamente,al meraviglioso lavoro ke &#232; dragonball,anke perk&#232; se fosse stato broly a mio avviso avrebbero dovuto perlomeno nominarlo nell'anime,farlo vedere dargli spazio nn so......................mentre appare solo ed esclusivamente nel movie.apparte quello ho una mia teoria un po strana sul perk&#232; sia goku il leggendario super sayan.vedendo il movie tutti potrebbero credere ke sia stato fatto apposta per dare spikko alla figura di broly,mentre per me valorizza molto goku cm personaggio,lui ke nn si arrende combatte con tutto se stesso per difendere gli altri ecc ecc.e alla fine trionfa.credo ke il movie faccia capire kiaramente ke &#232; goku il vero e solo leggendario super sayan,ke nn deve essere cattivo e spietato,ma forte coraggioso,pronto ad aiutare gli altri,in poke parole il migliore!!
                          penso ke sia stata fatta apposta questa contrapposizione di personaggi,goku ke si batte contro quello ke a tutti gli effetti potrebbe essere il super sayan leggendario,ma ke poi alla fine risulta essere tutto m uscoli e niente cervello,ke combatte senza scopo,nn cm goku ke lo fa col cuore.
                          mah!!nn so se sono riuscita a spiegarmi,peccato..........io lo so quello ke volevo dire ma forse nn riesco bene a spiegarlo!!
                          cmq ognuno &#232; libero di pensarla cm vuole.io la vedo cosi,o perlomeno questo &#232; cio ke ho sentito quando ho visto il movie,aggiungendo poi ke le leggende sono leggende e nn &#232; storia perci&#242; nn c&#232; da fidarsi alla lettera di cio ke narrano e questo per ki ha detto ke il leggendario super sayan deve essere per forza spietato....................
                          cmq scusate del post troppo lungo,nn so nemmeno se ho detto cose sensate ma spero di si
                          Last edited by vegetina86; 09 January 2007, 20:52.
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

per vegetina...
                            grazie!!! mi hai tolto ogni dubbio e la penso anke io cos&#236;! quoto pienamente(bella firma)
                            sigpic

Comment

Goku perch&#232; &#232; l'unico che raggiunge il SSJ3 (fusion a parte)

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                                premettendo ke cm personaggio nn mi piace nè broly ne goku,a mio parere personale è quest'ultimo il vero super sayan della leggenda.intanto perkè roesce a raggiungere tutti gli stadi del super sayan,ma nn solo per quello.broly lo calcolo poko,in quanto per me i movie sono solo aggiunte,per di piu superficiali e scarsedi contenuti nn collocabili temporaneamente,al meraviglioso lavoro ke è dragonball,anke perkè se fosse stato broly a mio avviso avrebbero dovuto perlomeno nominarlo nell'anime,farlo vedere dargli spazio nn so......................mentre appare solo ed esclusivamente nel movie.apparte quello ho una mia teoria un po strana sul perkè sia goku il leggendario super sayan.vedendo il movie tutti potrebbero credere ke sia stato fatto apposta per dare spikko alla figura di broly,mentre per me valorizza molto goku cm personaggio,lui ke nn si arrende combatte con tutto se stesso per difendere gli altri ecc ecc.e alla fine trionfa.credo ke il movie faccia capire kiaramente ke è goku il vero e solo leggendario super sayan,ke nn deve essere cattivo e spietato,ma forte coraggioso,pronto ad aiutare gli altri,in poke parole il migliore!!
                                penso ke sia stata fatta apposta questa contrapposizione di personaggi,goku ke si batte contro quello ke a tutti gli effetti potrebbe essere il super sayan leggendario,ma ke poi alla fine risulta essere tutto m uscoli e niente cervello,ke combatte senza scopo,nn cm goku ke lo fa col cuore.
                                mah!!nn so se sono riuscita a spiegarmi,peccato..........io lo so quello ke volevo dire ma forse nn riesco bene a spiegarlo!!
                                cmq ognuno è libero di pensarla cm vuole.io la vedo cosi,o perlomeno questo è cio ke ho sentito quando ho visto il movie,aggiungendo poi ke le leggende sono leggende e nn è storia perciò nn cè da fidarsi alla lettera di cio ke narrano e questo per ki ha detto ke il leggendario super sayan deve essere per forza spietato....................
                                cmq scusate del post troppo lungo,nn so nemmeno se ho detto cose sensate ma spero di si
                                scusa,senza offesa ma hai scritto un libro(non ho capito molto ma ho afferato
                                il concetto principale di quello che volevi dire)
                                W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Working...
                                X