Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale vi piace d-?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale vi piace d-?

    Siccome nel forum viene ripetuto spesso che si odiano sia la saga di Garlik che il GT, volevo chiedervi quale vi piace di meno, Io per esempio la saga di Garlic non la sopporto propio e per me è peggio del GT. Cosa ne pensate?
    52
    Dragon ball GT
    0%
    16
    Saga di Garlic
    0%
    36
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    Originariamente Scritto da goku super sayan III
    Siccome nel forum viene ripetuto spesso che si odiano sia la saga di Garlik che il GT, volevo chiedervi quale vi piace di meno, Io per esempio la saga di Garlik non la sopporto propio e per me è peggio del GT. Cosa ne pensate?
    nn vedo proprio il motivo di una "SAGA" cosi inutile.. per far passare un po di tempo prima del ritorno di goku si potevano inventare qualcosa di piu appassionante... è un po la pecora nera dello Z
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      si hai perfettamente ragione mi stufo solo a guardarla e noiosissima vero goku super sayan3
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #4
        Mah... per me il gt e la saga di Garlik sono circa allo stesso livello. Forse é peggio la saga di Garlik, ma circa siamo lì. Mi paiono tutti e due pieni di errori. Per me se li potevano anche risparmiare!
        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

        Comment


        • #5
          io odio di piu il GT.Si la saga di garlick è pallosa e brutta ma è comunque una PICCOLA saga che unop è disposto anche a sopportare....e poi non è che cambi i Personaggi o l'andare della storia...mentre il GT riesce a farlo con una sfrontatezza da farti girare le palle!!!
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • #6
            vi dico solo questo.. che è vero giuro..
            14:00 davanti alla tv
            14:15 addormentato
            14:30 sveglio
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • #7
              Quoto

              Comment


              • #8
                Evvai sono riuscito ad aggiungere il sondaggio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  cacchio dani88 ti annoia proprio la "saga"di garlik jr.
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    cacchio dani88 ti annoia proprio la "saga"di garlik jr.
                    si si mi sono proprio addormentato... app.. tanto x curiosità.. cos è successo nella puntata d oggi?
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      io odio di piu il GT.Si la saga di garlick è pallosa e brutta ma è comunque una PICCOLA saga che unop è disposto anche a sopportare....e poi non è che cambi i Personaggi o l'andare della storia...mentre il GT riesce a farlo con una sfrontatezza da farti girare le palle!!!
                      quoto xò il GT si salva xke c'è Vegge SSJ 4 e Gogeta SSJ 4 quindi voto quella di Garlick Junior
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        si si mi sono proprio addormentato... app.. tanto x curiosità.. cos è successo nella puntata d oggi?
                        Niente di interessante, Popo e Dio hanno contiuato la passeggiata e gli altri supremi li hanno accompagniati un pò bruscamente cosi Dio si è sentito male e di conseguenza anche Piccolo che per questo motivo le ha prese da Garlic, ed infine Gohan si è in......to per l'ennesima volta e ha pestato i 2 re.
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Allora... crilin ha preso mazzate(come sempre) piccolo e garlic si sono picchiati di brutto e gohan ha stalvato crilin ma nn so se i due demoni sono morti ero un po distratto a si popo e il supremo hanno raggiunto il punto delle sette correnti dopo essersi scontrati con il predecessore del supremo e il supremo sta per scomparire perché il percorso gli sta risucchiando l'entita
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            Allora... crilin ha preso mazzate(come sempre) piccolo e garlic si sono picchiati di brutto e gohan ha stalvato crilin ma nn so se i due demoni sono morti ero un po distratto a si popo e il supremo hanno raggiunto il punto delle sette correnti dopo essersi scontrati con il predecessore del supremo e il supremo sta per scomparire perché il percorso gli sta risucchiando l'entita
                            Solita routine quindi nessun colpo di scena
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • #15
                              Saga di garlick....
                              ma cmq nn si pu&#242; mettere a confronto un combattimento con una vera e propria saga...come se fai il sondaggio &#232; meglio la lazio(calcio) o la Benetton treviso(basket)
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X