Originariamente Scritto da Dani88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale vi piace d-?
Collapse
X
-
mi rispondo da solo e vi do questa informazione. mancano 3 puntate e tra quattro torna freezer quindi facendo due calcoli lunedi prox inizia la saga dei ciborg/cellsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggionn vedo l'ora ke finisce sta saga e di rivedere il mio Principeeeeeee!!!!!!!!!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggionn vedo l'ora che inizia l'altra saga in modo da poter bestemmiare contro Trunks a ogni inquadratura che gli fanno.....^^sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioAHAHAH.. e perche????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
il piu sfigato mi sembra trunks del futuro appena arriva.. con quell aria spaesata e poi qnd vede sua madre da giovane aarrossisce.. SVEGLIATIIIIIIIIII!!!!!!! sei un ssj x diosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioil piu sfigato mi sembra trunks del futuro appena arriva.. con quell aria spaesata e poi qnd vede sua madre da giovane aarrossisce.. SVEGLIATIIIIIIIIII!!!!!!! sei un ssj x dioOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
Comment