Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale vi piace d-?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    Se vi devo dire la verità mi sembra un infemminato
    appunto e cmq nel GT (velo pietoso) continua ad esserlo...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      Se vi devo dire la verità mi sembra un infemminato
      in effetti cn quei capelli lunghi mi sembra anke a me 1 infemminato ma cn i capelli corti è proprio bello!!! certo nn cm il padre xò dai è carino... e poi da piccolo è troppo forte mi fa morire!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #33
        Forse da piccolo! ma ora e un perdente cronico
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #34
          A me la Saga GT piace tanto anke se Goku &#232; tornato bambino.Invece trunks nel GT &#232; brutto.......mentre quando viene dal futuro &#232; un vero boy ed &#232; bellissimo
          E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

          Comment


          • #35
            Tunks da piccolo e veramente spassoso soprattutto quando &#232; insieme a goten, poi quando diventa grande.............. lasciamo perdere va.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #36
              Per me Dragon Ball GT è molto peggio,con Garlik si rovina un pezzettino di Dragon Ball,con la GT secondo me si distrugge un mito (esageratamente parlando)

              Comment


              • #37
                Manca l'opzione "mi fanno potentemente cagare entrambe"

                Comment


                • #38
                  Si e vero sarebbe stato meglio un sondaggio multiplo perché a me sinceramente mi fanno cagare tutti e due
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #39
                    Non puoi paragonare una saga relativamente breve come quella di Garlic Jr con il GT.

                    Cmq non brillano sicuramente in fatto di coinvolgimento entrambe

                    Elusys

                    Comment


                    • #40
                      ma il punto &#232; che cmq uno nn si aspetta niente dalla saga di garlick in quanto non &#232; una serie completa a parte....mentre uno gi&#224; a sentire una serie nuova del nostro Db gi&#224; si gasa e sa che va incontro a 200 e piu puntate stratosferiche.....e invece si ritrova con pochissime puntate con il guerriero piu forte dell'universo ridotto a un bambino...con una bambina deficiente e un guerriero ormai passato all'omosessualit&#242;(cosa che nn rende flelice il padre)....e anche con il resto dei guerrieri che sembrano degli emeriti scemi...
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #41
                        Senza dubbio i piace meno il gt, perlomeno la saga di garlik è sempbre dragon ball, mentre nel gt tutto è una
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          ma il punto è che cmq uno nn si aspetta niente dalla saga di garlick in quanto non è una serie completa a parte....mentre uno già a sentire una serie nuova del nostro Db già si gasa e sa che va incontro a 200 e piu puntate stratosferiche.....e invece si ritrova con pochissime puntate con il guerriero piu forte dell'universo ridotto a un bambino...con una bambina deficiente e un guerriero ormai passato all'omosessualitò(cosa che nn rende flelice il padre)....e anche con il resto dei guerrieri che sembrano degli emeriti scemi...
                          dimentichi la rovina del povero vegeta (capelli tagliati male che ormai non crescono più,baffi che grazie al cielo ha tagliato etc)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                            dimentichi la rovina del povero vegeta (capelli tagliati male che ormai non crescono più,baffi che grazie al cielo ha tagliato etc)
                            quoto... è imperdonabile quello ke hanno fatto al mio Principeeeeee!!!!!!!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                            Comment


                            • #44
                              voto la saga di Garlick per due motivi
                              1) Il GT &#232; inutile:tutti diventano pappe molli
                              2) I baffi di Vegeta fanno pena ed inoltre in realt&#224; neanche gli sarebbero potuti spuntare

                              Comment


                              • #45
                                GT il peggio, ed &#232; una palla macroscopica! La saga di garlick, come qlcn ha gia detto &#232; sopportabile, e poi dopo la saga di garlick c&#232; future trunks ke &#232; appassionante, mentre in GT non ce un diamine di spunto, xcio diventa noioso!
                                The perfect warrior is here for beat eyeryone.

                                JANEMBA393

                                Comment

                                Working...
                                X