Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehi!!! Vi prego di votare, non ce la faccio più ed aspettare! Proprio ora che la sfida é al culmine...! Sono emozionata e credo che lo sia anche Videl90...
Eh già! Dai ragazzi, votate! cmq bk il risultato che ho raggiunto mi soddisfa, ma è giusto che vinca tu! Inoltre il disegno che ho postato non mi piace nemmeno, riguardandolo bene!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
a chi lo dici, kathy! ma temo che sará dura... il tuo disegno é veramente bellissimo... comunque vada, sono contenta di essere in finale
grashie =] beh non parliamo del tuo :'D è praticamente perfetto in ogni senso, comunque come dice il detto: "vinca il migliore!" e poi sono molto felice di essere in finale con una professionista =]
Professionista?! Parli di me? Ma dai, non credo di meritarmi questo, con tutti gli errori che faccio... n///n' é raro che uno dei miei disegno può definirsi "perfetto", come dici te... cerco di migliorarmi ogni volta...
io anke se mi ha eliminata voto super baby katy!!5-2vai katy vinci anke per me!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment