Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voto Bk-81 soprattutto x la colorazione e l'idea, ma nn ho nulla da ridire sul disegno di super baby katy, anzi, è molto bello anke quello, ma forse avrebbe reso di più se colorato in digitale...cmq very very very compliments a tutte e 2! bravissime!
    Quindi risultato:
    Super Baby katy 5 - 3 Bk-81
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Dai!!! Votate!!! Voglio sapere chi vince...
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• huahauha non sei l'unico

VOTATE sennò vengo a casa vostra
        sigpic

Comment

• Voto Bk-81 5-4

Comment

• Che sfida fantastica!
            Super Baby Katy-Bk-81 5-4
            Forza votate!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Ragazzi!!!!! Ma mi devo trasformare in una Super Saiyan di terzo livello per finire questa gara?!
              Daaaiiii... prego....:

Kathy: Se non finisce entro domani, facciamo una vittora a pari merito?
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• come vuoi ^__^ , no perché mi sta agitando troppo questa sfida ihihih
                sigpic

Comment

• penso che per domani non finiamo
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• se sono ancora in tempo voto bk! 5-5

Comment

• che sfida.Mancano due voti per far vincere o Bk o Super Baby Katy.DAI VOTATEEEE.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Voto Bk81
                        SBK- BK81: 5-6

Comment

• Voto super baby katy
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Super Baby Katy-Bk-81 6-6.
                            Bella sfida veramente, forza manca l'ultimo voto!!!!!!!!!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Sfida incredibile, dura da parecchi giorni, però è stata molto bella ed equilibrata.
                              sigpic
                              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Allora, manca l'ultimo voto! Forza poniamo fine a questa lunga sfida!

Comment

Working...
                                X