Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OMG!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! VI LOVVO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UAHUAHUAHUAHUAHA STO DELIRANDO XDDDDD
EHM EHM RITORNANDO SERI:
è stata una bellissima sfida, per me questo è un grandioso traguardo, ho veramente capito che ho delle doti e devo sfruttarle meglio! ^___*
mi ha fatto molto piacere gareggiare con grandi artiste! sono molto molto contenta!!!! grazie a tutti!
Complimenti anche da parte mia! È stata una bella sfida, e riconosco pienamente che anche per me il tuo disegno é veramente un capovaloro, Kathy. Spero che questo non sia stata l'ultima sfida.
Ciao e grazie atutti per la medaglia d'argento
BK
la stessa cosa vale per me! ^__*
è stato veramente bellissimo questo torneo! non vedo l'ora di partecipare al prossimo! ^O^
ancora grazie a tutti! è stato anche un bellissimo regalo di compleanno, grazie!
Comunque visto che hanno votato davvero in pochi, se ci sarà una prossima sfida, si farà con una giuria prestabilita, come ha detto *Videl90*.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment